Scritta da: Marianna Mansueto
Il mio desiderio per te non svanirà mai. Un amore come il nostro può radere al suolo una città.
dal film "Victoria" di Serie TV
Il mio desiderio per te non svanirà mai. Un amore come il nostro può radere al suolo una città.
La maggior parte delle persone pensa che sia il cervello a controllare le nostre azioni, tuttavia è spesso il cuore che fa la maggior parte del lavoro. Può farci fare le cose più pazze, ma può anche farci provare nuove avventure. Perché quando apriamo il nostro cuore possiamo conoscere un mondo di amore ed essere piacevolmente sorpresi dalle persone che sono già nella nostra vita. Sfortunatamente, i nostri cuori sono molto... sensibili, e quando si spezzano si spezza tutto intorno a noi. Eclissi di cuore totale.
Non mi importa di essere io il cattivo. Prenderò tutte le decisioni di vita e di morte mentre tu sarai occupato a preoccupato dei danni collaterali. Lascerò persino che mi odi per questo. Ma alla fine... starò io quello che l'avrà salvata.
È proprio perché ti amo che non posso essere egoista con te.
- Il fegato ha smesso di funzionare!
- Cosa? Ma che significa?
- Che sta bene, possiamo dimetterlo!
Chase: Ma chi le conosce?
House: Tu odi le suore. E non si odia chi non si conosce.
Chase: Conosco dei nazisti? No, ma li odio lo stesso.
House: Io ho una teoria su quello che forgia i bravi ragazzi. Non è un qualche imperativo morale. I bravi ragazzi hanno il timore di Dio nel DNA. La Chiesa cattolica è specializzata in questo compito: infondere nei giovani il timore della divina retribuzione. In modo che diano ascolto a papà e che ad esempio, scelgano medicina quando proprio non vorrebbero. Che ne dici?
Cooper, oggi mi ricordi un piccolo Chihuaua messicano.
Chris: Buongiorno negoziante, vorrei acquistare una sega a motore manuale in grado di segare uno sterno umano.
Negoziante: Cosa?!
Chris: É per un progetto scolastico, sono una specie di studente mandato qui peeer... ah, oh... oooh dannazione che cosa diavolo studiano ah-ahm... il corso di latino!
Negoziante: Oh, ehm... Spiacente ragazzo, non posso vendere seghe a motore ai minori.
Chris: Ora stammi a sentire pelato occhialuto di uno stoccafisso: o mi dai quello che ti chiedo o quel collo da merluzzo che hai te lo faccio diventare color rosso sangue. E tu chi diavolo sei? No, non ho spicci con me, dove diavolo dovrei tenerli, nel pannolino?! Via, gira al largo barbone! Oh dannazione, questo affare è ancora acceso...
I nemici peggiori sono quelli che non si nascondono.
Tutti i baci, prima del bacio giusto, non contano. Io ho baciato tante donne. La prima volta che ho baciato mia moglie, non era ancora mia moglie allora, era solo una ragazza in un bar, ma quando ci siamo baciati è stato... è stato come se non avessi mai baciato nessuna prima. Era come il primo bacio. Il bacio giusto.