Non fraintendermi Stefan. Non mi importa di essere io il cattivo. Prenderò le decisioni di vita o di morte mentre tu sei occupato a preoccuparti dei danni collaterali. Lascerò perfino che mi odi per questo. Ma alla fine sarò io quello che l'avrà salvata.
Ok, ora faccio voi ragazzi. (House fa Chase): Nemmeno per sogno. Troppo sangue perché sia solo una vena (House fa Foreman): Nemmeno per sogno, bello. Se fosse un arteria, starebbe ancora sanguinando. (House fa Cameron): Veramente sarebbe morto.
Chase: Possiamo parlare? House: No. Chase: Credo che dovresti... House: No, o hai cantato e vuoi l'assoluzione o non hai aperto bocca e vuoi l'applauso, comunque sia non m'interessa.
Luke: Io non resisto è più forte di me purtroppo. Rory ti prego lascia perdere il caffè, non capisci che rischi di diventare come tua madre Rory: Mi dispiace è troppo tardi.
Hai mai pensato che sei così presa nel cercare di fare la scelta giusta che non hai mai considerato che forse non esistono scelte giuste o scelte sbagliate ma solo scelte?