- Blair: Chuck, Fermo! Non andare, se proprio devi andartene... portami con te. - Chuck: Apprezzo il tuo interessamento. - Blair: No, non è vero non apprezzi nulla oggi. Ma non mi interessa qualsiasi cosa tu stia passando... voglio esserci per te. - Chuck: Ne abbiamo parlato. Tu non sei la mia ragazza. - Blair: Ma io sono io... e tu sei tu. Siamo Chuck e Blair. Blair e Chuck. La cosa peggiore che tu abbia mai fatto... il pensiero più oscruo che abbia mai avuto... Io ti starò accanto in ogni momento. - Chuck: Perché lo faresti? - Blair: Perché... Ti amo. - Chuck: Che peccato.
- Seth: Summer, io... io... voglio sapere solo una cosa... - Summer: Che c'è Cohen? - Seth: Quando Zac ti stringe fra le sue braccia, senti la stessa cosa, di quando ti stringevo io, fra le mie braccia? [Silenzio Imbarazzante]
Ok, ora faccio voi ragazzi. (House fa Chase): Nemmeno per sogno. Troppo sangue perché sia solo una vena (House fa Foreman): Nemmeno per sogno, bello. Se fosse un arteria, starebbe ancora sanguinando. (House fa Cameron): Veramente sarebbe morto.
Luke: Io non resisto è più forte di me purtroppo. Rory ti prego lascia perdere il caffè, non capisci che rischi di diventare come tua madre Rory: Mi dispiace è troppo tardi.
Hai mai pensato che sei così presa nel cercare di fare la scelta giusta che non hai mai considerato che forse non esistono scelte giuste o scelte sbagliate ma solo scelte?