Sul mio pianeta, il riposo è il riposo. Smettere di consumare energia. Trovo estremamente illogico correre su e giù su un prato, sprecando energia, invece di conservarla.
dal film "Star Trek" di Serie TV
Sul mio pianeta, il riposo è il riposo. Smettere di consumare energia. Trovo estremamente illogico correre su e giù su un prato, sprecando energia, invece di conservarla.
Io l'ho guardata negli occhi quest'isola e quello che ho visto... è bellissimo.
Everything happens for a reason.
Ogni cosa accade per una ragione.
Buffy: possiamo frequentarci...
Willow: ma tu frequenti già Cordelia.
Buffy: tutte e due non si può?
Willow: non legalmente.
Mi sento rinascere ogni volta che incrocio il tuo sguardo...
Sono passati cinquant'anni. Cinquanta lunghi anni, da quando ho fatto questo. Guardando ora quello che ho detto, tutti questi anni fa... tutte le speranze e i sogni che avevo. Sono arrivato alla conclusione che... se le cose si realizzano nel modo in cui volevi farle... è la misura per avere una vita di successo. Allora, alcuni diranno che sono un macello. La cosa più importante... è non amareggiarsi per le delusioni della vita. Imparare a lasciarsi il passato alle spalle. Riconosco che non tutti i giorni... saranno assolati. Ma quando ti troverai perduto nell'oscurità e nella disperazione... Ricordati... É solamente nell'oscurità della notte, che possiamo vedere le stelle. E nessuna stella... ti porterà a casa. Quindi non aver paura di commettere errori. O di inciampare e cadere. Perché la maggior parte delle volte... i premi migliori, vengono quando si fa quello di cui si ha più paura. Forse riuscirai in tutto ciò che desideri. Forse, riuscirai più di quanto avresti mai immaginato. Chissà dove ti porterà la vita? La strada è lunga. E alla fine... ogni giornata è la destinazione.
Non possono valutare quanto sei disposto a perdere, ma tu sei lo strumento di un disegno perfetto... e tutta una vita può ritrovarsi in bilico, un eroe impara in fretta a distinguere chi comprende da chi goffamente gli ostacola il cammino.
In questo mondo assurdo tu sei l'unica cosa assurda che ha un senso per me.
- Veronica: Pare non ci siano segni di effrazione.?
- Piz: Non era chiusa.
- Veronica: Campus del college. Tutti i tuoi averi. Da dove vieni, Disneyland?
- Piz: Portland, oh beh, un po' fuori da Portland, una zona residenziale chiamata Beaverton, tutta gente timorata di Dio. Un minivan in ogni vialetto, un pollo in ogni forno.
- Veronica: Dove non fanno mai domande retoriche.
[Angel è tornato improvvisamente buono, ma non ricorda nulla di cosa sia successo prima]
- Angel: Buffy? Cosa è successo? Dove siamo? Non mi ricordo...
- Buffy: Angel.
- Angel: Sei ferita... Oh Buffy... Dio... mi sento come se non ti avessi visto... è tutto così confuso... Buffy... Cosa è successo?
- Buffy: Shhh... Non ti preoccupare... Ti amo.
- Angel: Ti amo.
- Buffy: Chiudi gli occhi...
[Buffy uccide Angel, è l'unico modo per salvare il mondo].