Scritta da: Martina
Per oltre un secolo ho vissuto nel segreto, nascondendomi nell'ombra, solo al mondo. Fino ad ora.
Sono un vampiro e questa è la mia storia.
Stefan Salvatore (Paul Wesley)
dal film "The vampire diaries" di Serie TV
Per oltre un secolo ho vissuto nel segreto, nascondendomi nell'ombra, solo al mondo. Fino ad ora.
Sono un vampiro e questa è la mia storia.
Sappi che se Tyler fosse ancora asservito a me non ti avrebbe mai ferita. Non glielo avrei permesso.
In verità, dal primo momento in cui ho capito che ti stavi innamorando di mio fratello ho aspettato che facesse un errore talmente madornale da fartelo odiare. Quindi aspettavo, e lo guardavo fare tutte queste... cose terribili, ma ogi singola volta che ritengo abbia esagerato, lui è stato al tuo fianco. A volte, anche più di quanto non lo sia mai stato io. Quindi in verità... dopo un po' ho smesso di aspettare che ti deludesse, perché mi piaceva la persona che era diventato. E non voglio perdere quella persona.
È impossibile capire quanto sia davvero potente l'amore. Può sostenerci nei momenti difficili, o motivarci a fare enormi sacrifici, o costringere uomini onesti a commettere gli atti più efferati, o spingere donne qualunque a cercare verità nascoste. E anche dopo anni che ce ne siamo andati l'amore resta impresso a fuoco nella memoria. Tutti cerchiamo l'amore ma alcuni dopo averlo raggiunto vorrebbero non averlo mai trovato.
- House: Non esiste nulla nell'universo che non si possa spiegare... razionalmente. Questa serata, solo noi due sapevamo che volevi giocare... io non gliel'ho detto.
- Wilson: Neanch'io è chiaro ormai.
- House: Non c'era motivo, no! L'unica persona con cui ha fatto amicizia e lunghe chiacchierate è la tua affezionata paziente... e lei come lo sapeva? È improbabile che i miei pokerini diventino argomento di conversazione durante una visita medica, no quella è la classica cosa che si dice alla persona a cui di solito si racconta com'è stata la giornata.
- Wilson: Basta!
- House: Il rabbino, il consigliere spirituale, un genitore... non è la tua mamma vero?
- Wilson: House dico sul serio, basta!
- House: Tu vai a letto.
- Wilson: Non è il momento.
- House: Con la nostra paziente miracolata.
Inserviente: Sembri infelice. Mi piace.
Rory è la mia eroina; adoro il suo DNA.
- Brooke: qui ci sono 82 lettere tutte indirizzate a te le ho scritte questa estate una al giorno non le ho spedite perché avevo paura.
- Lucas: Brooke io!
- Brooke: avevo paura che tu mi spezzassi di nuovo il cuore come prima tu mi hai fatto molto male, mi sentivo troppo invulnerabile insomma avevo paura di te e di come mi facevi sentire. So che non ha piu importanza dopo quello che ho fatto ma volevo dirtelo e così che ho passato l'estate, Lucas, pensando a te!
- Lucas: Brooke mi dispiace... quello che hai fatto non mi importa più ti ho già perdonato... quindi dovrai rassegnarti io non voglio perderti...
- Brooke: ti amo lucas!
- Lucas: anche io ti amo! Principessa!
Nessun uomo merita le tue lacrime.
Ci sono rischi che si corrono per le persone che si amano. Una volta lo sapevi.