Elizabeth: Capitan Barbossa, sono qui per negoziare la cessazione delle ostilità contro Port Royal. Barbossa: Uh, quanti altisonanti paroloni in una volta, noi non siamo che umili pirati... Che cos'è che volete? Elizabeth: Che ve ne andiate per mai più ritornare. Barbossa: Non sono incline a ottemperare alla vostra richiesta... Vuol dire "no"!
- Stefan: Perché adesso sei qui? - Damon: Potrei farti la stessa domanda. Comunque sono piuttosto certo di poter riassumere tutte le risposte con una piccola parola... Elena.
- Watson: Il gilet era mio. - Holmes: Pensavo fossimo d'accordo che le stava piccolo. - Watson: Lo voglio, è mio. - Holmes: Eravamo d'accordo. - Watson: Deve ridarmelo.
Ci sono solo due regole: ciò che un uomo può e ciò che un uomo non può. Tu, per esempio, puoi accettare che tuo padre fosse un pirata o non puoi. Oppure prendi me, posso lasciarti affogare, ma non posso guidare questa nave tutto solo soletto fino a Tortuga.
- Mick: avevi ragione, non posso salvare Beth come umano, ma la posso salvare come vampiro. Mi devi ritrasformare. Devi rivampirizzarmi e al volo. - Josef: Mick, sei di nuovo umano. Dopo tutto quello che hai passato per avere la cura ti arrendi così? - Mick: credi che sia facile per me? Non ho altra scelta - Josef: quello che mi stai chiedendo di fare... - Mick: devi ascoltarmi, d'accordo? Lui ha la mia Beth, quindi ti prego... ti prego fallo.
- Stefan: Damon per favore. Dopo tutti questi anni non potremmo farla finita? - Damon: Ti ho promesso un'eternità di sofferenza, mantengo la mia parola. - Stefan: Sta lontano da Elena.