- Sam: non capisco, perché no? - Dean: perché lo dico io. - Sam: abbiamo la Colt, adesso. - Dean: Sam... - Sam: possiamo invocare il demone del crocevia, puntarle la pistola e forzarla a tirarti fuori dal patto. - Dean: non sai se funzionerà. - Sam: a quel punto le spariamo! Lei muore e il patto svanisce. - Dean: non sappiamo nemmeno se funzionerà, Sam. Mi stai gettando addosso un mucchio di se e forse! Non è abbastanza, perché se mandiamo all'aria questo patto tu muori. - Sam: e se non lo mandiamo all'aria muori tu. - Dean: Sam. Basta. Non voglio affrontare questa conversazione. - Sam: perché lo dici tu? - Dean: si, perché lo dico io!
- Stefan: Elena, non sapevo saresti passata. - Elena: Lo so, avrei dovuto chiamare. - Damon: Non fare la sciocca, sei sempre la benvenuta. Non è vero Stefan? Sapete, dovrei tirar fuori l'album di famiglia, o qualche filmino. Ma devo avvisarti... non è sempre stato così bello.
- Milady: Hai ucciso Buckingham. - Athos: No. - Milady: Ma ucciderai me. - Athos: Si. - Milady: Hai risparmiato lui ma uccidi me. - Athos: Io non odio Buckingham.
Brooke: Ti ho detto di lasciarmi andare! Sono io che sono senza ragazzo, senza vestito e con un occhio nero. Tu vai al ballo con il ragazzo che ami, quindi hai vinto! Va bene, hai vinto. Perché diavolo te la sei presa tanto? Peyton: Perché me la sono presa? Brooke, questo è stato uno dei peggiori anni di tutta la mia vita e avevo bisogno della mia migliore amica più che mai, e tu... mi hai tagliato fuori perché sono stata sincera con te! E tu invece non sei mai stata sincera con me. Brooke: Peyton... Peyton: Hai scherzato sulla morte di mia madre, Brooke. Tu la conoscevi, hai pianto con me quando se n'è andata e tu... l'hai usata come battuta finale di una barzelletta soltanto per ferirmi. Fa male, mi ha fatto male... e tanto. Ma non importa più perché fra te e me... è finita. Hai ragione, lei è morta e per quanto mi riguarda anche tu.
- Owen: Vorrei che mi dessi un'altra occasione. - Christina: Tu hai un po' di problemi, tu hai degli enormi problemi. - Owen: Si, si è vero. Ma esci con me lo stesso? - Christina: Si.
Hey Bob, ho un'idea, facciamo così: tu smetti di presentarti qui e noi ti rimpiazziamo con un orologio marcatempo... Ah, e per non sentire la tua mancanza, metteremo un piccolo Bob Kelso a cucù che spunta fuori ogni due minuti e dice: "Non ho mai soddisfatto una donna, non ho mai soddisfatto una donna, non ho mai soddisfatto una donna."