- Jack: Qual è il tuo piano? - Will: La raggiungo e la perlustro finché non trovo la tua dannata chiave. - Jack: e se c'è l'equipaggio? - Will: Farò strage di chiunque mi si pari davanti. - Jack: Mi piace! Semplice, facile da ricordare!
[Logan ha fatto molte assenze a scuola, per via della sua rottura con Veronica] - Professore: Signor Casablancas, pensa che il suo amico Logan Echolls ci farà la grazia della sua presena oggi? - Dick: Ne dubito. Quando ti tolgono un tumore come il suo ti raccomandono il riposo a letto. - Professore: Gli faccia sapere che se perde un'altra lezione non dovrà più disturbarsi nel venire, sarà bocciato automaticamente. - Dick: Gli dirò che prega per lui.
- Damon: Vuoi sentire una brutta notizia o una bruttissima notizia? - Stefan: In realtà non voglio sentire nessuna notizia, Damon. - Damon: Ok, fammi riformulare: vuoi sapere che il Consiglio ha ripreso la caccia ai vampiri, oppure che ho appena ucciso lo zio John Gilbert?
- Damon: Ti ho baciata... Credevo che avessi ricambiato il bacio. Poi scopro che non eri tu, ma il tuo doppio. Come credi che stia? - Elena: Credo che tu sia ferito. - Damon: Nessuno può ferirmi, Elena. - Elena: No, non ammetti di essere ferito. Ti arrabbi, te lo tieni dentro e poi fai qualcosa di stupido. - Damon: Sei spaventata. Credi che Katherine mi spingerà a fare qualche pazzia, vero? Non ho bisogno di essere ferito per farlo... Perché... Perché ti sorprende tanto il fatto che ti bacerei? - Elena: Non mi sorprende. Sono sorpresa perché pensavi che avrei ricambiato il bacio. - Damon: Ora sono ferito.