- Veronica: Pare non ci siano segni di effrazione.? - Piz: Non era chiusa. - Veronica: Campus del college. Tutti i tuoi averi. Da dove vieni, Disneyland? - Piz: Portland, oh beh, un po' fuori da Portland, una zona residenziale chiamata Beaverton, tutta gente timorata di Dio. Un minivan in ogni vialetto, un pollo in ogni forno. - Veronica: Dove non fanno mai domande retoriche.
[Angel è tornato improvvisamente buono, ma non ricorda nulla di cosa sia successo prima] - Angel: Buffy? Cosa è successo? Dove siamo? Non mi ricordo... - Buffy: Angel. - Angel: Sei ferita... Oh Buffy... Dio... mi sento come se non ti avessi visto... è tutto così confuso... Buffy... Cosa è successo? - Buffy: Shhh... Non ti preoccupare... Ti amo. - Angel: Ti amo. - Buffy: Chiudi gli occhi... [Buffy uccide Angel, è l'unico modo per salvare il mondo].
- Holmes: Sembra che si stia riprendendo rapidamente. - Watson: Ho dovuto estrarre tutte le schegge da solo. Mary dice che avevo un pessimo dottore. - Holmes: Sono davvero... molto lieto che sia... ancora... tra noi.
- Arthur: Mi infastidisce ammetterlo, ma mi piacciono le tue repliche acide anzi probabilmente è l'unica caratteristica che ti riscatta. - Merlino: Grazie. - Arthur: Ci sono molti domestici capaci di servire ma solo pochi sono in grado di rendersi completamente ridicoli.