- Sarah: Sei mai finito a fare "cose brutte"? - Drover: Sì, sono stato sposato una volta - Sarah: Davvero? - Drover: Con una ragazza adorabile, ma è stato prima di partire per la guerra. - Sarah: E cosa è successo? - Drover: Ho combattuto per madre Inghilterra, ma quando sono tornato lei si era ammalata. Tbc, ma allora gli ospedali non curavano i negri. - Sarah: Ah, certo... ho capito. Tu hai dei figli? - Drover: No. - Sarah: È un vero peccato. Credo che saresti stato un ottimo padre. - Drover: E tu? - Sarah: No, non posso. - Drover: Ah, peccato. Saresti stata un ottima madre.
- Drover: dov'è Fletcher? - Sarah: abbiamo dissentito e l'ho mandato via. - Drover: mandato via? - Sarah: Sì. - Drover: e le bestie? - Sarah: Beh, è roba da non credere ma andando via ha fatto scappare apposta le bestia dal... non lo so come lo chiamate voi... e sono scappate. - Drover: Maledizione! Si rende conto donna di quello che ha fatto? - Sarah: Signor Drover non assuma quel tono con me se non le dispiace. - Drover: Non devo assumere questo tono con lei? - Sarah: No. - Drover: Si rende conto di cosa ha fatto donna? Non la trovo una mandria così tardi nella stagione, lei mi è costata il mio guadagno. - Sarah: Sì, ma non può radunarla? - Drover: Radunarla? - Sarah: Sì, la vada a riprendere. - Drover: 1500 capi di bestiame sparpagliati su milioni di acri e solo io e i miei due uomini. Che idea geniale! Stupida femmina! - Sarah: Signor Drover ho fatto bene a licenziare il signor Fletcher per motivi morali. - Drover: Motivi morali? Ci risiamo vero? Mi lasci indovinare... lui voleva approfittare di lei, vero? Lei gli piace! - Sarah: Che cosa? - Drover: Esiste forse a questo mondo un uomo a cui lei non piace Lady Ashley?
- Dean: Okay, cosa dobbiamo fare? - Ruby: Tu non puoi fare niente. Questa formula è molto specifica. Richiede una persona virtuosa. - Dean: Io sono virtuoso. - Ruby: Bel tentativo. Non sei vergine. - Dean: [ride] Nessuno è vergine. - [Ruby guarda Nancy] - Dean: No, non è possibile. Stai scherzando, vero? - Nancy: Cosa? È una scelta, okay? - Dean: Cosa... allora tu non hai mai... nemmeno una volta? Voglio dire nemmeno... wow. - Nancy: Allora, questa formula. Cosa posso fare? - Ruby: Puoi stare ferma, mentre ti strappo via il cuore dal petto. - Dean: Mai sei pazza? - Ruby: Vi sto offrendo una soluzione. - Dean: Stai offrendo di uccidere una persona. - Ruby: E cosa pensi accadrà a questa ragazza quando entreranno i demoni? - Agente Victor: La proteggeremo ecco cosa. - Ruby: Molto nobile. Morirete tutti. Sentite questo è l'unico modo. - Dean: Non esiste che... - Nancy: Potete stare tutti zitti per favore? Tutte le persone la fuori, questo le salverà? - Ruby: Farà uscire i demoni dai loro corpi. Quindi se i loro corpi sono integri, sì. - Nancy: Lo farò. - Dean: No, no. N.on devi farlo - Nancy: Tutti i miei amici sono la fuori. - Agente Victor: Non sacrifichiamo le persone. Se lo facessimo non saremo migliori di loro. - Ruby: Non abbiamo scelta. - Dean: La tua scelta non è un opzione. - Ruby: Sam... sai che ho ragione. - Dean: Sam? Che cavolo succede? Sam... diglielo! - Nancy: è una mia decisione. - Ruby: Molto razionale dolcezza. - Dean: Basta! Basta! Nessuno ucciderà alcuna vergine! Sam, devo parlarti. [Dean e Sam si allontanano dal gruppo] - Dean: Per favore dimmi che non lo stai davvero prendendo in considerazione. Stiamo parlando di prendere una ragazza e strapparle il cuore. - Sam: E stiamo anche parlando di 30 persone la fuori, Dean. Persone innocenti che moriranno tutte, insieme a quelli qui dentro. - Dean: Ciò non significa dover rinnegare i nostri principi e non comportarci da esseri umani. Non lascerò che quel demone uccida una ragazza carina, dolce e innocente, che non ha nemmeno mai scopato. Ascolta, se è così che si vincono le guerre, allora io non voglio vincere. - Sam: e allora? Cosa facciamo Dean? - Dean: Ho un piano. Non sto dicendo che sia buono, non dico nemmeno che funzionerà, ma sicuro come l'inferno è meglio che uccidere una vergine. - Sam: Okay, allora qual è il piano? - Dean: Apriamo tutte le porte, li facciamo entrare e combattiamo.
- Sam: Cioè... papà? Pensi davvero che fosse papà? - Dean: Non lo so, forse. - Sam: Beh, ma come ti è sembrato? - Dean: Come Oprah! Era papà, sembrava papà, che ti credi? - Sam: Cosa ha detto? - Dean: Il mio nome. - Sam: Tutto qui? - Dean: Si, poi è caduta la linea. Okay, e se si tratta davvero di papà? Cosa succede se richiama? - Sam: In che senso? - Dean: Cosa dico? - Sam: Pronto? - Dean: Pronto? L'unica cosa che ti viene in mente è pronto?
- Dean: Telefoni che vanno in tilt, computer che si accendono e si spengono, eh? Tutto questo non ti dice nulla? - Sam: Beh, si certo ma Dean noi abbiamo già un caso. - Dean: Quale caso? - Sam: Il tuo. - Dean: Giusto, sì, non venire a raccontarlo a me. - Sam: Che altro abbiamo fatto, ultimamente, se non provare a liberarti dal patto? - Dean: Ci siamo inseguiti la coda, ecco cosa. Sam, abbiamo parlato con ogni professore, ogni strega, ogni individuo e ogni imbroglione da due soldi in tutto il paese. Nessuno sa nulla. In più non riusciamo a trovare Bela e quindi la Colt. Quindi finché non troviamo veramente qualcosa, mi piacerebbe fare il mio lavoro. - Sam: Beh, una cosa non l'abbiamo ancora provata. - Dean: No, Sam, no. - Sam: Dean, dobbiamo evocare Ruby. - Dean: Non voglio litigare per questo. - Sam: Dice di sapere come salvarti. - Dean: Ma non può! - Sam: Ah, davvero? Ne sei proprio sicuro? - Dean: Sì. - Sam: Come? - Dean: Perché me lo ha detto lei, va bene? - Sam: Cosa? - Dean: Me lo ha detto lei. Chiaro e semplice, che non può salvarmi. Nessuno può farlo. - Sam: E tu ti sei semplicemente scordato di dirmelo? - Dean: Sai, io me ne frego di quello che pensa quella stronza, tu dovresti fare lo stesso, quindi... - Sam: Quindi cosa? Ora mi nascondi dei segreti, Dean? - Dean: Davvero vuoi parlare di chi nasconde segreti a chi? [Sam se ne va] - Dean: Adesso dove vai? - Sam: Credo che andrò in Ohio.
- Silente: e come vanno le tue attività extrascolastiche? - Harry: ... Signore? - Silente: ho notato che passi molto tempo con la signorina Granger, pensavo che magari... - Harry: no! Voglio dire, siamo amici ma... no! - Silente: perdonami, ero semplicemente curioso!
- Harry: È stato Malfoy. - Piton: Hai delle prove!? - Harry: No, lo so e basta. - Piton: Lo sai e... basta!? Di nuovo sbalordisci con i tuoi doni Potter, i semplici mortali possono solo sognare di possederli, quanto deve essere sublime essere colui che è prescelto!
- Ron: Questo quanto costa? - Fred e George: Cinque galeoni - Ron: e per me? - Fred e George: Cinque galeoni! - Ron: Ma sono vistro fratello! - Fred e George: Dieci galeoni!
- McGranitt: mi domando perché ogni volta che succede qualcosa ci siete di mezzo voi tre! - Ron: ci creda professoressa, me lo chiedo anche io da sei anni!
Posso spostare gli oggetti senza toccarli! Posso fare accadere cose brutte a chi è cattivo con me! Parlo anche con i serpenti! Loro mi trovano, sussurrano Cose!