Scritta da: Silvana Stremiz
Perché la pace non sia solo una stagione... ma il dono di un'intera esistenza. Buon Natale.
Commenta
Perché la pace non sia solo una stagione... ma il dono di un'intera esistenza. Buon Natale.
Se guardandoti allo specchio vedrai qualcosa di diverso vorrà dire che la vita è dentro di te. Se così non fosse saresti allora solo uno spettro che si lascia attraversare dalla vita. Auguri per il tuo nuovo capello bianco. Buon Compleanno.
Mi ricordo da bambina, quando mi chiedevo come sarebbe stato volare. Ora basta pensarti, per volare lassù, dove tutto ha un senso e per capire quanto ti amo.
Nella vita c'è un tesoro più prezioso assai dell'oro, vuoi saper che cosa sia? È la pace e l'armonia. Buon Anno!
Auguri! Chissà se il mio urlo ti raggiungerà ovunque tu sia. Ti auguro di trascorrere un compleanno scintillante e pieno di sorprese. Un abbraccio forte forte!
Per la festa dell'8 Marzo vorrei fare gli auguri a tutte le donne del mondo, ma un augurio di cuore desidero farlo ad una donna unica nel mondo: te!
Sdraiati dolcemente, socchiudi gli occhi e dolcemente addormentati, non aver paura di sentirti sola. Ho parlato con un piccolo angelo e gli ho detto di starti vicino, di scaldarti se sentirai freddo e di farti sognare un immenso prato verde con bellissimi cavalli che corrono nel vento portando con se il tuo dolcissimo sorriso ovunque loro andranno...
Il tuo silenzio è l'addio più doloroso che ci sia.
La donna più fortunata che calpesta questa terra è chi trova il vero amore... io l'ho trovato... sei tu mio unico amore ti auguro una dolce notte! Vivo solo per te! Ti amo amore mio.
Un anno pitturato
sta per esser incorniciato,
uno nuovo da paura
sta aspettando la tintura;
se vuoi un anno ancor più bello
lascia libero il pennello
a mescolar caldi colori
perché disegni giorni sempre migliori!