Ci sono tre cose impossibili nella vita: spegnere il fuoco, asciugare il mare e... non amare una persona come te.
Commenta
Ci sono tre cose impossibili nella vita: spegnere il fuoco, asciugare il mare e... non amare una persona come te.
Ti auguro 12 mesi di felicità 52 weekend di serenità 365 giorni di amore 8760 ore di fortuna 525600 minuti di successo 31536000 secondi di amicizia. Buon anno!
Per queste Feste... l'augurio che tutto ciò che vedrai e sentirai possa riempirti di gioia.
La tua amicizia è stata il regalo più bello di quest'anno e spero di ritrovarla anche nell'anno prossimo... Tantissimi auguri di buon anno nuovo!
Prima di chiudere i tuoi occhi... Guarda lassù nel cielo... e tra le stelle scegline una pensando a me... dalle il mio nome e pensa che lei è lì per illuminare i tuoi occhi... il tuo viso... il tuo cuore, per rendere felice intensa e luminosa la tua vita. Lei è lì per farti capire che per te ci sono sempre... lei è lì... proprio come me. Buonanotte!
Metti il tuo cuore nel mio,
lascialo volare nel giorno che arriva.
Ferma l'attimo della passione
mostra al mondo gli occhi dell'innocenza.
Nascondi il volto dell'imprudenza,
mescola l'anima alla mia.
Corri veloce su un prato di papaveri
e lì ferma quell'attimo d'amore.
Una carezza ricevuta da papà ma quanta felicità ti dà, con quella mano grande che ti prende tutto il viso ma così tenera e dolce che ti riempie il cuore con un sorriso.
Il Natale è arrivato e tutti cercano un bel regalo da fare a chi si vuol bene, ma il dono più grande e più bello rimane sempre quello di avere, nella vita di tutti i giorni, persone che ti amano e ti stanno accanto nei momenti più difficili. Buon Natale di cuore!
Non manchi a me. Manchi alla mia vita.
Non dirmi "per sempre". Mi basta che tu dica "a domani". Ogni giorno.