Scritta da: Silvana Stremiz
Babbo Natale mi ha detto che sei stato molto buono quest'anno... Gli ho risposto che è stato solo per mancanza di occasioni! Buon Natale.
Commenta
Babbo Natale mi ha detto che sei stato molto buono quest'anno... Gli ho risposto che è stato solo per mancanza di occasioni! Buon Natale.
Buon Natale a un'amica. È sempre un conforto sapere che mi sei vicina per offrirmi il tuo incoraggiamento, la tua solidarietà... i tuoi dolcetti di Natale! Buone Feste.
Auguri di un eterno arcobaleno: col giallo dell'amicizia, il rosso della passione, il verde della speranza e il bianco della purezza! Auguri!
Ho deciso, prepara le valigie! Ti porto a rivivere le emozionanti sensazioni del nostro viaggio di nozze, ma... questa volta sarà ancora più straordinario. Buon Anniversario.
Se fossi un gigante ti porterei sulle spalle, se fossi un'aquila ti porterei sulle ali, ma sono un'amica e ti porto sul cuore...
Il vero amore lo si capisce solo quando lo si perde.
Volevo darti una buona notte fantastica ma poi ho pensato che la buona notte può essere anche la più semplice se scritta col cuore è meglio di mille poesie quindi buona notte.
Non provarci più Il mio cuore piange è deluso da te e dalle tue bugie, ora però l'ho ricucito coccolato e rinchiuso non potrai mai più ferirlo. Addio.
Guardiamoci negli occhi scopriremo che non sono i "balocchi" a scaldarci il cuore, ma l'amore, la comprensione, l'affetto sincero di un amico vero, una stretta di mano, un bigliettino di uno zio che è lontano, un dolce fatto dalla nonna, le note di una ninna nanna che la mamma ci cantava da piccini e allora invece del solito "pensierino", quest'anno regaliamo un po d'amore, avvolto con la carta dell'emozione, con un abbraccio al posto del nastrino e con in mano un fiorellino.
Gli anni che passano sono come le monetine del salvadanaio. Servono solo a renderti più preziosa. Buon compleanno!