Scritta da: Silvana Stremiz
Scusa se ti ho fatto arrabbiare, scusa se sono diverso da te, scusa se viaggiamo su due strade diverse... scusa se "Ti Amo"... ma non posso farne a meno!
Commenta
Scusa se ti ho fatto arrabbiare, scusa se sono diverso da te, scusa se viaggiamo su due strade diverse... scusa se "Ti Amo"... ma non posso farne a meno!
Non preoccuparti se nel giorno del tuo compleanno pioverà, sarà il cielo che piangerà per aver perso la sua stella più bella 18 anni fa... auguri!
Una candelina in più sulla tua torta non potrà far altro che illuminare ancora di più la tua bellissima vita! Ti amo. Buon Compleanno!
Ho capito quanto sei importante per me solo adesso... ora che ho paura di averti perso. Forse non servirà a niente, ma voglio chiederti perdono. Probabilmente è troppo tardi, ma voglio dirti che ti amo.
Nonno, ti dobbiamo dare una brutta notizia ed una bella. Quella brutta è che oggi sei di un anno più vecchio... quella bella è che noi ti vogliamo ogni anno sempre più bene.
Comprendiamo che lì il vitto e l'alloggio sono gratuiti e che ci sono delle belle infermiere, ma non è ora che torni a "soffrire" insieme ai tuoi amici?
Buonanotte amore mio, ho paura a stringerti tra le braccia, ho paura che tu non possa essere reale, che io tenti di abbracciare un sogno.
La fortuna è cieca, la sfortuna ha una mira perfetta e Cupido ieri ha rotto l'arco...
Buona festa dei single!
Io non lo sapevo che con te era una partita... adesso l'ho capito, te la do vinta... ma riprendo la mia vita.
Nell'uovo di Pasqua che mai ci sarà? C'è forse nascosta la felicità? Apritelo piano se no la per là. La dolce sorpresa scappare potrà.