Ci sono tre cose impossibili nella vita: spegnere il fuoco, asciugare il mare e... non amare una persona come te.
Commenta
Ci sono tre cose impossibili nella vita: spegnere il fuoco, asciugare il mare e... non amare una persona come te.
Ti auguro 12 mesi di felicità 52 weekend di serenità 365 giorni di amore 8760 ore di fortuna 525600 minuti di successo 31536000 secondi di amicizia. Buon anno!
Un pensiero felice per tutto l'anno che verrà... per conservare quello che di bello abbiamo avuto e per non smettere mai di sognare... auguri!
Per queste Feste... l'augurio che tutto ciò che vedrai e sentirai possa riempirti di gioia.
La tua amicizia è stata il regalo più bello di quest'anno e spero di ritrovarla anche nell'anno prossimo... Tantissimi auguri di buon anno nuovo!
Ed eccomi di nuovo qui a ringraziarti, a ringraziarti per tutto quello che in questi anni hai fatto per me.
Un matrimonio felice non è un dono, è una conquista che solo i virtuosi come voi hanno raggiunto. Felice anniversario.
Che tu possa avere dei muri per il vento,
un tetto per la pioggia,
una tazza di tè davanti al fuoco,
risate per rallegrarti,
quelli che ami accanto a te,
e tutto ciò che il tuo cuore desidera.
Auguri di Buon Anno!
Buonanotte cuccioletto! Ti mando tanti bacini, sperando che almeno uno di quelli, sfiorandoti le labbra, ti faccia capire quanto ti amo.
Non ti ho ringraziata abbastanza per ogni attimo che mi hai dedicato. Non c'è altro sguardo nel quale vorrei essere riflesso e ti ringrazio per la possibilità. Ti ringrazio perché non c'è attimo nelle mie giornate in cui smetto di pensarti, questa tua presenza dona pace alla mia mente. Dovrei ringraziarti ad ogni minuto, ogni secondo perché quando mi stai accanto mi concedi la tua presenza, avvolte rischiando. Ti ringrazio perché riesci nel poco tempo disponibile a rendermi migliore, diverso. Ti ringrazio per un bacio, un abbraccio o per ogni millimetro concesso. Ringrazio i secondi che ci separano perché posso dedicarli a pensare come renderti unica. Grazie per avermi fatto tornare alla piacevole sensazione di una realtà in cui posso dedicare il mio tempo, è prezioso ed è unico perciò lo concedo a te, non tornerà mai più indietro e per questo scambio reciproco, di tempo unico, ringrazio ogni attimo passato ad ammirarti, corteggiarti, appassionarti e desiderarti... grazie.