Amore mio, sei troppo importante per poterti perdere come già stava succedendo per un'inutile bugia. Il nostro amore è troppo importante e, anche se so che al momento non ti fidi di me, con il tempo ti proverò il contrario e torneremo come prima!
Alla vostra felicità sembra non mancare nulla: siete belli, giovani, innamorati e adesso avete uno splendido bambino. Auguri di cuore e congratulazioni.
Guardiamoci negli occhi scopriremo che non sono i "balocchi" a scaldarci il cuore, ma l'amore, la comprensione, l'affetto sincero di un amico vero, una stretta di mano, un bigliettino di uno zio che è lontano, un dolce fatto dalla nonna, le note di una ninna nanna che la mamma ci cantava da piccini e allora invece del solito "pensierino", quest'anno regaliamo un po d'amore, avvolto con la carta dell'emozione, con un abbraccio al posto del nastrino e con in mano un fiorellino.
A voi donne. A quelle che hanno segnato la mia vita in un modo o nell'altro. A quelle che mi hanno fatto sorridere quando più ne avevo di bisogno. A quelle che mi hanno fatto vedere il lato buono delle cose, quando preferivo vedere solo il lato peggiore. E a quelle a cui desidero dire quanto apprezzi la loro amicizia o il loro amore. Auguri di vero cuore.
Amo i miei occhi quando li guardi. Amo il mio nome quando lo pronunci. Amo le mie labbra quando le sfiori. Amo il mio cuore quando lo ami. Amo la mia vita quando tu ci sei dentro. Felice San Valentino!