Scritta da: Antonio Cuomo
Nessun bacio al mondo potrà mai essere noi!
Composta giovedì 10 maggio 2012
Nessun bacio al mondo potrà mai essere noi!
No, non andare via, adesso resta con me intrecciata al mio esistere, non come prigioniera, non devi sentirti vittima, devi nutrire tu dentro te il bisogno di questo infinito bene e sempre e solo tu percepire il sentimento meraviglioso di essere noi. Ho bisogno di te!
Il bene del mio cuore per te non ha fine, lo attinge dalle facciate della mia anima... fotovoltaiche.
Mamma, mia prima parola, realtà più dolce al mondo, eri il tutto, eri il tanto: esistenza, affetto, tolleranza, fiducia, sacrifici. Come faccio senza di te? A chi racconto le mie paure, stringerà i miei dolori, apporterà a questo cuore quel tuo sincero amore. Chi troverò dopo di te a profumar la vita! Chi accompagna tutti i passi miei? Nessuna perché tu sei e sarai la mia unica compagnia. Auguri a tutte le mamme del mondo.
Auguri mamma, oggi non ci sei e questo cuore ha perso la sua più dolce poesia. Ovunque sei... mi manchi!
Mi manchi nell'alba del mattino, ti perdo nel crepuscolo della sera, ma ti ritrovo nel sogno della notte. Buonanotte amore mio.
Che sia un attimo o una vita intera, ho deciso di viverlo con te.
L'amore è una scelta di vita. Ed io amo tutto ciò che mi fa vivere.
Non avere paura. Ci siamo solo noi, il baccano del mondo l'abbiamo chiuso fuori da nostri cuori. Nel silenzio tu, sei la luce di una speranza nuova che mi sussurra, resta qui con me.
Non raccontarmi con le parole quello che il cuore da un bacio vorrebbe ascoltare. Baciami a taci, amo sentire il tuo amore, quando mi parla.