Scritta da: C. De Padua Visconti
Inizio a scandire i giorni e le ore che trascorro in tua assenza, e sento che ho perso la leggerezza del vivere, tutto ciò che faccio è estremamente noioso!
Composta venerdì 7 novembre 2014
Inizio a scandire i giorni e le ore che trascorro in tua assenza, e sento che ho perso la leggerezza del vivere, tutto ciò che faccio è estremamente noioso!
E poi gli chiesi di far vibrare le sue labbra sulle mie, non c'era musica più bella da ascoltare!
Credo di essere inciampato per caso nel vortice dei tuoi occhi, così penetranti da risucchiare la mia anima nella tua anima.
Così in un attimo io sono schiavo del tuo cuore!
Anche dai terreni aridi può nascere un fiore!
Io vado a letto, so già che prima di addormentarmi, i pensieri viaggeranno velocemente tra ciò che ho fatto oggi e ciò che dovrò fare domani! Poi chiuderò gli occhi, e spero di passeggiare su quel ponte che divide presente e futuro, in quel passaggio fatto di sogni spero di passeggiare con te.
Buona notte!
Io vado a letto, so già che prima di addormentarmi, i pensieri viaggeranno velocemente tra ciò che ho fatto oggi e ciò che dovrò fare domani!
Poi chiuderò gli occhi, e spero di passeggiare su quel ponte che divide presente e futuro, in quel passaggio fatto di sogni spero di passeggiare con te. Buona notte!
E mi manchi, c'è una tempesta in me, fatta di vento di tormento di pioggia di lacrime e nuvole di tristezza!
E mi manchi come quando a mancarti è l'aria che respiri, e la mia fame è fame del tuo amore e sete del tuo affetto!
E mi manchi, lo leggono nei miei occhi spenti, dal freddo delle mani, distratto in questo mondo senza cuore in questo cielo con le spine!
Mi manchi ed io non sono più lo stesso lo confesso: son depresso, dimesso e soppresso!
Mi manchi in questa confusione di voci urla e rumori che fingo di non sentire, la tua voce è il mio gradire, tutto il resto seppellire!
Non si vive solo di nozioni, ma soprattutto di emozioni!
Il dolore della tua assenza è valore alla tua essenza!
Sono uniche e rare le anime che ti segnano, che serrano il tuo cuore al punto di evitare che altri possano conquistarlo. Ci sono amori blindati, il cui accesso è riservato all'anima che con successo entra in noi e non siamo più capaci di privarcene.