Scritta da: C. De Padua Visconti
Vorrei crederci in un mondo migliore, in una vita senza tempo, dato che questo (di tempo) non mi basta per amarti!
Commenta
Vorrei crederci in un mondo migliore, in una vita senza tempo, dato che questo (di tempo) non mi basta per amarti!
I nostri silenzi erano lunghi discorsi fatti con gli occhi, intese profonde e nelle mani messaggi criptati tocchi magici sincronie d'amore!
Chissà come sarà il tempo lì, tra le tue braccia tra le tue labbra!
Poserò le mie labbra sulle tue e ci libreremo in alto come due libellule.
In tua assenza: tutto scorre come sempre, e non come deve!
Le cose che sento di dirti, non possono essere scritte, il linguaggio dell'anima non ha vocaboli ma solo sensazioni, l'amore ha il suo tempio nel cuore dove nessuno può entrare e sentire!
Sentirsi legati improvvisamente come da una cordata d'affetto, lanciata da un porto dove le nostre emozioni erano ferme in attesa di essere rimpatriate in un cuore, in un'anima in un amore che accalappia i nostri sensi. E cosi inspiegabilmente senti forte quest'attrazione e i tuoi pensieri calamitati in quel vortice che assorbe tutto di te, pensieri, tempo ed energia! L'amore è anche questo passeggiare lentamente e perdersi per ritrovarsi in un posto dove non aspettavi mai ma che alla fine non vuoi più lasciare!
Se ti perdessi non vedrei più sorgere l'alba i colori, i tramonti dei tuoi occhi, del tuo viso. Se tu salissi nei cieli accanto a santi o beati io sarei qui ad attenderti nell'inferno! T'imploro attendiamo che crolli quel muro che divide l'amore affinché l'acqua della passione diventi un oceano per navigare su rotte eterne!
Sarà sempre più intenso quest'amore! Sarà sempre più struggente la tua lontananza!
Io per te ci sarò sempre perché quello che provo per te è un arcano sentimento che va nel mezzo dell'amore e dell'amicizia, e sai non è difficile deragliare e scoprirsi sulla carreggiata più stretta, più affine che ci conduce all'essere indivisibili.