Scritta da: C. De Padua Visconti
C'eravamo visti per caso, ma non c'eravamo mai incontrati, c'eravamo solo raggiunti, non c'era mai stata dicotomia tra le anime nostre!
Commenta
C'eravamo visti per caso, ma non c'eravamo mai incontrati, c'eravamo solo raggiunti, non c'era mai stata dicotomia tra le anime nostre!
Dovevamo combattere tutti i giorni quella maledetta sensazione chiamata: nostalgia! Ci avvolgeva al distacco come una sorta di fitta nebbia agli occhi, non riuscivamo ad orientarci, se non l'uno verso l'altro!
Andavo via ma il cuore lo lasciavo nella valigia dei tuoi sogni!
Avevo scritto versi, poesie e desideri; credevo nei sogni nelle favole, finché sei arrivata tu ad adempiere quello che avevo sempre bramato, sperato! Non avevo seminato al vento tu avevi materializzato i sogni!
Conoscerti fu come essere travolto da una cascata di emozioni, ma non erano acque che inumidivano la mia anima ma rugiada dei tuoi baci, nessuna cosa aveva mai prodotto in me un effetto così magico le nuvole del mio cuore furono spazzate via dal vento profumato del tuo amore. In me nella mia anima tornò la primavera!
Io e te: segnati dal destino!
Perché invano sto qui a parlarti di quanto t'amo! Se solo potessi aprirmi il petto e farti udire il mio cuore palpitare al solo vederti, se io son nato, nacqui per amarti e null'altro.
Non posso fare altro che amarti e sparire, meglio soffrire per essere sparito che per non essere creduto.
Fin dalla prima volta sei stata qualcosa di speciale, di diverso. Sei stata la rivoluzione delle mie sensazioni, l'innovazione dei miei sentimenti, la regia dei miei pensieri, sei e sarai la parte migliore che completa quel vuoto che ho nell'anima!
Voglia di viaggiare, di sognare nuovi mondi, voglia di amare, di volare, voglia di te più di ogni altra cosa!