Scritta da: C. De Padua Visconti
Più guardo oltre, più ti ritrovo a passeggiare nella mia mente, a solleticare la mia anima! Nulla mi scosta da te!
Composta sabato 26 aprile 2014
Più guardo oltre, più ti ritrovo a passeggiare nella mia mente, a solleticare la mia anima! Nulla mi scosta da te!
Io sono contrario al buonismo pilotato del calendario, auguri, che regni la pace, felice giorno, è solo mera ipocrisia, che la pace regni nei vostri cuori sempre senza una data fissa.
Se solo potessi un giorno, un'ora, un istante dirti cosa fanno i miei occhi quando fissano il tuo viso, se solo riuscissi a tradurre il linguaggio del mio cuore quando guardo i tuoi occhi, se solo potessi descriverti lo scompiglio delle mie emozioni, se sol, potessi capiresti che sei qui su questa terra fatta così solo per me.
Cos'è la poesia, dici mentre accarezzi le mie labbra con le tue labbra? "Cos'è la poesia"? Noi siamo poesia, gli occhi che si bramano, le labbra che si sfiorano, le mani che si stringono, i profumi che si mescolano, i cuori che vibrano, i respiri che s'annusano, le bocche che si fondono! Tu sei poesia, noi siamo poesia, il resto è carta bianca!
Tutte le stelle hanno la loro lucentezza, ma una sola attira tutta la mia attenzione: quella stella sei tu!
Ciò di cui ho bisogno non lo ottengo in tua assenza! Ma avrei tutto, si proprio tutto, senza chieder nulla solo con la tua presenza!
Amore amore non mi lascerò scalfire dai dubbi, t'amerò e anche se fosse Dio a dirmi che non dovrei amarti, io ti amerò lo stesso, e se questo mi porterebbe all'inferno sarò fiero di entrarci per aver amato te!
Buona domenica di pace e serenità. Buona domenica a chi è triste, agli ammalati, agli infelici. Buona domenica agli anziani, agli oppressi, agli sfortunati. Buona domenica a te che leggi e che sei fortunato che possa la tua grazia confortare le anime deboli. Buona domenica a tutti voi amici di facebook, che l'amore sia sempre nei vostri cuori e illumini i sentieri della vostra vita!
Da due cuori solitari e due corpi vagabondi, adesso siamo due anime indivisibili!
Saperti mia mi consola dalla crudele consapevolezza di averti lontana!