Scritta da: C. De Padua Visconti
Pensarti mi fa bene, perché svuoti il traffico dei miei pensieri!
Composta domenica 4 maggio 2014
Pensarti mi fa bene, perché svuoti il traffico dei miei pensieri!
Oh mia cara chiedi ai miei amici io chi sia, chiedilo a Dio, a chiunque tu lo voglia, io sono un libro aperto, un cuore che sussurra amore, una voce che urla passione, tu sei la ragione di questo.
E se noi ci fossimo già amati in un tempo passato? Forse adesso ci siamo solo ritrovati?
I miei occhi saranno bendati, un patto a me stesso ho fatto, chiunque passerà dinanzi a me, non potrà che essere tenebre, perché la tua di luce che io vedo sarà luce al mio destino.
Bella è la tua anima che io scorsi come dono divino in un giorno ignoto!
Apro facebook con la speranza di avere un tuo messaggio, oramai questo mio piccolo cuoricino è in fibrillazione quando sei via, dopotutto se sei così speciale per questa mia anima così affezionata così imbarazzata, a dirti semplicemente quanto sei bella e quando saresti divina se un giorno avessi la possibilità di abbracciar.
Oh perché invano chiedo a Dio come sia possibile essere folgorato ed imbalsamato dal tuo sguardo così sublime, così originale, mentre chiedo al mondo il perché cerco risposte nei tuoi occhi meravigliosi!
Tutte le volte che non riuscivo a descriverti l'amore che provavo per te tentavo di comunicartelo con un bacio, in quegli attimi di silenzio le labbra parlavano alle anime!
Io sono nato nel momento in cui ho capito che t'amo.
Mi chiedi cosa ho fatto? Ebbene oggi non ho mai smesso di pensarti, ma ieri ho fatto lo stesso, penso anche domani e in futuro!