Scritta da: C. De Padua Visconti
È che tu sei sostanza alle mie parole e le parole diventano poesie!
Composta sabato 8 giugno 2013
È che tu sei sostanza alle mie parole e le parole diventano poesie!
Riesci sempre a farmi ricordare di te, come un appuntamento m'appari nei sogni e non so come fai annuso anche il profumo della tua pelle, il sapore delle tue labbra, le tue mani che mi sfiorano la pelle, sento i tuoi capelli accarezzarmi le gote e le tue mani lentamente lasciare le mie fino al doloroso risveglio fino all'inizio dell'incubo l'inizio della tua assenza!
Spesso penso di essere venuto al mondo per conoscerti, se non ti avessi conosciuto invano sarei uscito dal grembo di mia madre!
Dove sei questa sera amore? Alita il tuo profumo sulla mia pelle; profumo di rose per rivederti? O spine nel cuore dal tuo allontanarti?
I tuoi occhi, solo nei tuoi occhi lessi l'amore, gli altri erano fogli bianchi!
Io ho fatto di tutto per dimenticarti, non ci sono riuscito, sei sempre presente nella mia mente senza nemmeno chiedere il permesso!
Io ho cercato di dimenticarti, ma tu m'importuni nei sogni che come piccole scintille danno fuoco alla mia immaginazione!
So che anche questa notte busserai alle porte dell'anima e accadrà di sognarti come una sorta di appuntamento all'imprevedibile! Lo so, mi parlerai, chiederai che ti senti sola, ed io ti conforterò ti solleverò da ogni pena, ti libererò da ogni peso! Accadrà che riscatteremo il tempo perso, e lo faremo nei sogni perché li l'impossibile diventa realizzabile, e non sarà fantasia, le emozioni anche nei sogni sono realtà! Allora lascia fluire la tua anima, liberala dal mondo, e incatenala all'amore!
E adesso che sei lontana il tuo silenzio fa più rumore delle tue parole!
Non mi resta che seppellire il dolore, e cibarmi dei ricordi più belli di noi.