Scritta da: C. De Padua Visconti
Ti amo e voglio renderti felice, amami e non rendermi infelice!
Composta lunedì 22 luglio 2013
Ti amo e voglio renderti felice, amami e non rendermi infelice!
Tu sei cielo e i miei pensieri sono stelle che brillano nel firmamento della tua anima.
I tuoi occhi sono ospiti fissi nella memoria del mio cuore!
Vorrei che tutta la mia vita si riavvolgesse come un nastro, e si spiegasse lentamente nel tempo, raccontando di noi, solo noi.
È che pur andando via, hai lasciato parte di te in me: ricordi, emozioni, sorrisi, profumi, c'è tanta eternità nella mia anima fatta della tua sostanza che non vuole abbandonarmi, perché chi si ha amato continua a farlo silenziosamente dolorosamente, inconsciamente, credo che valga anche per te, me ne accorgo, spesso la tua anima m'accarezza nei momenti tristi!
È giunta l'ora di chiudere il sipario: Il sipario che divide le nostre menti dai pensieri, ma di aprire le porte alla notte dei sogni, aspettami ti raggiungo e porto la tua anima a ballare sotto le stelle nei pressi del firmamento!
Saziami di baci con la tua bocca: Alveare di inesauribile miele! I tuoi occhi messaggeri d'amore m'infiammano l'anima di piacere... Raffiche di carezze sulla pelle dalle tua mani vellutate.
Io il cuore e l'anima: costantemente in subbuglio, in disaccordo! Tu eri armonia musica e canto! Io ho dimenticato le note!
Ci sono memorie incancellabili, e ricordi che sfumano, ma pochi hanno impresso nell'anima il ricordo di un profumo, il profumo della pelle del volto dei capelli, tutti questi li custodisco segretamente in uno scrigno nascosto nel cuore e lo riapro ogni volta che mi manchi!
L'amore non va elemosinato ne si può pretenderlo. Allora lascerò fluire il destino così come desidera perché se tu sarai la mia storia la mia passione la mia emozione, tu ritornerai sui tuoi passi ed io sarò qui ad aspettarti!