Scritta da: Giorgia Stella
Agli amici. Alle persone a cui voglio bene. A tutti, auguro che questo nuovo giorno possa regalare qualcosa di bello. Buongiorno!
Composta domenica 8 aprile 2018
Agli amici. Alle persone a cui voglio bene. A tutti, auguro che questo nuovo giorno possa regalare qualcosa di bello. Buongiorno!
Con un sorriso, un po' di ottimismo e con le persone giuste, si può andare incontro a qualunque giornata, anche al lunedì! E ripartiamo... Buon inizio settimana.
Oggi tutto è più bello: la gioia del risveglio, il bacio del buongiorno, il meritato relax. Perché domenica... è sempre domenica!
I giorni passano, ma la voglia di dare il buongiorno alle persone a cui voglio bene non passa mai!
Il primo abbraccio virtuale o reale della giornata, lo dai alle persone a cui tieni di più! Buongiorno!
I miei desideri per oggi: forza, per affrontare la giornata. Coraggio, per non arrendermi mai. Speranza, perché oggi sia migliore di ieri. Buongiorno!
Spesso basta anche solo un saluto dalle persone a cui vogliamo bene per addormentarci sereni e più felici.
Messaggio dal cielo... non puoi vedermi, ma puoi sentire con tutto il tuo cuore questo mio messaggio per te: io non ti ho abbandonato, non ti ho mai lasciato e da quassù ti proteggo. Non piangere nel pensarmi, ma sorridi nel ricordarmi, perché io sarò sempre, in ogni momento vicino a te.
Oggi è la Santa Pasqua. Il mio Augurio va a chi è malato. A chi è solo e abbandonato. A chi è maltrattato. A chi è in ospedale o in casa di riposo. A chi sente il buio intorno a sé, rivolgo una preghiera, affinché Il Signore possa illuminare con la Sua luce, una speranza.
Oggi è la Santa Pasqua. Il mio desiderio è che il Signore possa donare: a chi è solo tanta forza. A chi ha paura un po' di coraggio. A chi è triste un sorriso. A chi è sfiduciato una speranza.