Scritta da: Giorgia Stella
Buonanotte a chi tiene accesa la scintilla della fantasia, per portare in un sogno quello che desidera nella realtà.
Composta mercoledì 9 agosto 2017
Buonanotte a chi tiene accesa la scintilla della fantasia, per portare in un sogno quello che desidera nella realtà.
Buongiorno a chi, anche tra mille pensieri, un sorriso lo dona sempre, anche il lunedì!
Buonanotte a chi, nel buio dei pensieri, trova ancora la forza di accendere la luce della speranza, per continuare a sognare.
C'è una bella sorpresa in un buongiorno. C'è gioia in un buongiorno. C'è un sorriso in un buongiorno. C'è un ti voglio bene in un buongiorno. Ci sono le persone che ami e c'è la consapevolezza di essere amati, dietro a quel buongiorno che ti rallegra la giornata.
Una delle gioie della vita è svegliarci ogni giorno con il profumo del caffè!
Buongiorno a chi, tra i tanti sassi della vita, riesce a far sbocciare un fiore.
Agosto: il mese del solleone che ti brucia la pelle. Il mese degli amori che sbocciano in riva al mare, tra una passeggiata e una nuotata. Il mese delle stelle cadenti e tu lì, con il naso all'insù, che speri che quel tuo desiderio, sospeso tra cielo e terra, scenda davvero giù, per regalarti la felicità. Agosto, anche quest'anno, per un po', facci sognare, che il tempo per tornare alla realtà, fa presto ad arrivare.
Tra i tanti messaggi che ci rendono felici, il messaggio del buongiorno da chi desideriamo, è quello che ci regala il primo sorriso del mattino e lo sprint giusto, per andare con gioia incontro alla nostra giornata.
Sorridi! Anche se pensi che non ci sia un vero motivo, il motivo invece c'è. Ed è che inizia un nuovo giorno e tu sei qui, pronta a viverlo.
Buongiorno alle persone leali, alle persone di cuore, vere e sincere. Buongiorno alle persone innamorate dei valori, del rispetto e dell'amore per la vita.