Scritta da: Marina Maiello
È finita anche questa giornata, ma non le speranze, non i desideri, non le aspettative. Loro ci aspettano domani e saranno più forti di oggi, perché niente finisce davvero! Buonanotte!
Commenta
È finita anche questa giornata, ma non le speranze, non i desideri, non le aspettative. Loro ci aspettano domani e saranno più forti di oggi, perché niente finisce davvero! Buonanotte!
C'è tutto in un semplice "buongiorno": la gioia del risveglio, la speranza che sia davvero un giorno buono, che si avveri il nostro sogno più grande, l'augurio che ci porti solo cose belle e allora diciamo semplicemente buongiorno a noi e buongiorno alla vita.
Buongiorno a chi ci mette cuore a vivere questa vita; inciampando, barcollando ma senza mai mollare, senza mai arrendersi, senza mai scoraggiarsi. Perché chi mette avanti il cuore, una strada la trova. Sempre!
Ogni giorno la vita ci offre una grande varietà di colori. Teniamoci stretti i più vivaci e facciamone un arcobaleno che dia luce, senso e bellezza alla nostra esistenza.
Notti d'estate, sfolgorio di stelle e il cielo paziente, risponde ancora alle nostre mute ed eterne domande. Buonanotte!
"Buongiorno" è una parola semplice ma contiene il seme della gentilezza, appena pronunciata fioriscono sorrisi, germogliano speranze, si raccolgono amicizie e allora... Buongiorno a voi e buongiorno alla vita.
Le stelle sono fiori rubati alla terra da un cielo invidioso di tanta bellezza.
Componiamola noi la colonna sonora di questa giornata, con le note della gentilezza, l'intensità del sorriso, il timbro dolce di un saluto affettuoso e usando solo ed esclusivamente una chiave, la chiave di cuore!
Sono buoni maestri i fiori, ci insegnano che nella vita ci vuole forza, pazienza, tenacia e coraggio per riuscire ad emanare tutto il nostro profumo. Buongiorno!
Cerchiamo di raccogliere sempre a piene mani i piccoli momenti di gioia che la vita ci regala. Saranno un ottimo antidoto per i momenti tristi, se decideranno di farci visita!