Ci sono momenti in cui devi attingere a piene mani da quella enorme risorsa che si chiama speranza. Allora facciamo un bel respiro, gustiamoci il nostro caffè e andiamo incontro con fiducia e positività a questo nuovo giorno. Magari sarà magnifico!
Buongiorno all'eleganza del cuore, fatta di sorrisi cordiali, di parole gentili, di gesti delicati, di presenza discreta, perché sono i piccoli particolari che denotano l'eleganza. Soprattutto quella che non si può comprare.
Buongiorno a chi ci mette cuore a vivere questa vita; inciampando, barcollando ma senza mai mollare, senza mai arrendersi, senza mai scoraggiarsi. Perché chi mette avanti il cuore, una strada la trova. Sempre!
Ogni giorno la vita ci offre una grande varietà di colori. Teniamoci stretti i più vivaci e facciamone un arcobaleno che dia luce, senso e bellezza alla nostra esistenza.
"Buongiorno" è una parola semplice ma contiene il seme della gentilezza, appena pronunciata fioriscono sorrisi, germogliano speranze, si raccolgono amicizie e allora... Buongiorno a voi e buongiorno alla vita.
Componiamola noi la colonna sonora di questa giornata, con le note della gentilezza, l'intensità del sorriso, il timbro dolce di un saluto affettuoso e usando solo ed esclusivamente una chiave, la chiave di cuore!
Sono buoni maestri i fiori, ci insegnano che nella vita ci vuole forza, pazienza, tenacia e coraggio per riuscire ad emanare tutto il nostro profumo. Buongiorno!