Scritta da: Marina Maiello
Affidiamo alla luna i pensieri più tristi e dormiamo sereni. Domani ci verranno restituiti, vestiti però di nuove speranze.
Commenta
Affidiamo alla luna i pensieri più tristi e dormiamo sereni. Domani ci verranno restituiti, vestiti però di nuove speranze.
La vita: un giorno sole, un giorno pioggia, ma è così che siamo riusciti a diventare quei magnifici, splendenti arcobaleni che sanno riempire di luce e colore ogni giornata.
Ricevere un allegro buongiorno, strappare un sorriso, fare due chiacchiere, respirare quest'aria fresca, sorseggiare un buon caffè, chiamiamo tutto questo routine? No! È la meraviglia di "esserci" anche oggi! Buon giorno!
Buongiorno a chi ogni mattina prima di guardare fuori dalla finestra guarda dentro di sé, lì in quell'angolo di cuore dove sa che brilla sempre il sole. Così ogni giornata sarà sempre una bella giornata!
Quando pensi che ci sia troppo grigio intorno a te, tira fuori quel personale, prezioso raggio di sole che custodisci in fondo al cuore e illumina la tua giornata a dispetto di tutto!
C'è un talento molto sottovalutato: riuscire a trovare del buono in ogni singolo giorno, anche quello più grigio. Direi che in tal senso, l'ottimismo è una forma di arte.
Buongiorno ai pensieri positivi, ai sogni più belli, ai desideri che custodiamo nel cuore. Buongiorno a tutto ciò che ci ruba un sorriso e ci infonde speranza.
Buongiorno agli eroi silenziosi che ogni giorno si inventano la vita; resistendo, lottando, sperando.
Buongiorno alle speranze che ogni mattina sbocciano nel nostro cuore, a dispetto di ogni amara delusione del giorno precedente. Perché la vita è così: un po' in salita, un po' in discesa ma avanti sempre e comunque!
È sempre un buon giorno se mettiamo un pezzetto di cuore in ogni cosa: in un saluto, in un sorriso, in un abbraccio, in una carezza... o nel preparare un semplice caffè!