Scritta da: Marina Maiello
Riempiamoci gli occhi di colori, il cuore di allegria, la mente di buoni pensieri e andiamo incontro a questo nuovo giorno.
Commenta
Riempiamoci gli occhi di colori, il cuore di allegria, la mente di buoni pensieri e andiamo incontro a questo nuovo giorno.
A volte non c'è bisogno di molte parole per iniziare la giornata. Buongiorno è una parola bellissima; è un augurio, una speranza che ti vada tutto bene, che il tuo giorno sia un giorno buono e allora: buongiorno a noi, buongiorno alla vita!
Anche questo giorno è finito. Forse non tutto è andato come avremmo voluto, ma i sognatori non si scoraggiano mai, in fondo domani è un altro giorno, domani è un'altra storia.
Ogni mattina abbiamo la possibilità di dare nuovi colori alla nostra vita, basta un po' di fantasia, un pizzico di speranza e tanta forza di volontà. Proviamoci... male che vada, ci riproveremo domani!
Buongiorno a chi ogni giorno raccoglie dal proprio cuore gentilezza, forza e speranza e va incontro alla vita con il sorriso sulle labbra e la meraviglia negli occhi.
Invece degli impegni, dovremmo annotarci le piccole emozioni quotidiane, così quando ci verrà da pensare che le giornate son tutte uguali, potremo rileggerle e scoprire quanto invece è ricca la nostra vita. Buongiorno a noi e buongiorno alla vita!
Siamo fatti di polvere di stelle, la mente spesso lo dimentica, ma nei sogni l'anima non smette mai di brillare.
In tempi in cui la vita sembra perdere il suo valore, amare e cantare la vita è l'atto più rivoluzionario che si possa compiere e allora, oggi e sempre, buongiorno a noi, buongiorno alla vita!
Non esistono mica i giorni "normali", ogni giorno è speciale se abbiamo la possibilità di poter vivere la nostra "normalità" e dire ancora una volta: buongiorno a noi e buongiorno alla vita!
Buongiorno alla gioia che accompagna tutto ciò che rinasce, che sia un fiore dopo un rigido inverno o un cuore che dopo il buio ritrova la speranza.