Scritta da: Patrizia Luzi
Se potessi scegliere con chi scappare un giorno, sceglierei te ogni volta e senza indugio.
Commenta
Se potessi scegliere con chi scappare un giorno, sceglierei te ogni volta e senza indugio.
Quando si fa notte, chissà perché, si pensa sempre un po' di più a chi ci manca immensamente, intensamente.
Bum... bum... bum... bum. Se ti penso il mio battito cardiaco accelera inconsapevolmente, ora so che rumore ha la felicità.
Perdere l'equilibrio mentale quando mi innamoro è da me.
La linfa che nutre il mio cuore è quell'attimo meraviglioso che vivo ogni volta con te.
Amo terribilmente quel modo tuo che hai di guardarmi dritto negli occhi in cui capisco tutto il desiderio che hai di me. Sei adorabile quando mi regali quel sorriso scanzonato inclinando un po' la testa che ti distingue da tutti gli altri. Simpatico quando, a volte, mi prendi in giro e mi chiami con quel nomignolo unico che mi hai cucito addosso. Mi fai impazzire quando, con il tono della tua voce, mi dici: ti voglio. Lo sai è incredibilmente facile amare te perché in fin dei conti sei un po' pazzo come me.
Sei l'alba che illumina la mattina quando mi sveglio, sei il sole che mi da energia per affrontare le giornate, sei la serenità di un cielo azzurro d'estate. Tu sei la più bella cosa che la vita ha deciso di regalarmi, non farmi mancare mai il tuo sorriso tesoro mio, è la linfa del nostro amore.
Sentirsi dire che sei importante da una persona a cui tieni davvero molto è fin troppo bello.
Ti donerò il mondo dei miei sogni segreti dove non esistono limiti al piacere.
Mi mancano i tuoi occhi che mi guardano, le tue labbra che mi baciano, le tue mani che mi toccano, il tuo calore addosso.