Scritta da: Patrizia Luzi
Carezze, baci rubati, istanti che vorrei non finissero mai, ogni volta che i nostri corpi si avvicinano tutto diventa magia e la passione irrefrenabile vince su tutto.
Composta giovedì 28 maggio 2015
Carezze, baci rubati, istanti che vorrei non finissero mai, ogni volta che i nostri corpi si avvicinano tutto diventa magia e la passione irrefrenabile vince su tutto.
Saperti mio è la più bella sensazione che provo ogni giorno.
Il nostro stare insieme è fatto di sguardi, baci, carezze, dolcissime parole sussurrate, abbracci stretti che scaldano il cuore e corpi aggrovigliati che profumano d'amore.
Tu hai sconvolto la mia vita ed io non ti ho fermato, non ne ho avuto la forza perché, in verità, ti amo.
Averti accanto nei momenti più importanti della mia esistenza è tutto ciò che avrei potuto desiderare, hai dato un senso alla mia vita, il mio cuore è pieno di te.
Quando mi lasci sola e sei lontano da me sono triste e infelice, torna presto mio amore, in tutti i momenti della giornata io sento la tua mancanza, la solitudine mi annienta.
Sebbene tu sia lontano, basta desiderarsi all'unisono per stare insieme.
Legata a te da quel cordone, mi hai donato con amore la tua linfa vitale, sei e sarai per sempre la persona più importante della mia vita, ti voglio un bene immenso. Auguri mamma.
Quando mi stringi tra le tue forti braccia e inizi a baciare il mio collo, un misto di emozioni mi mandano completamente in delirio.
Le incomprensioni, i malintesi, i disaccordi, i dissapori, possono distruggere tutto ciò che di più bello ci può essere stato tra due persone legate dall'affetto o dall'amore, o sono alibi per chiudere un rapporto logoro. Comunque sia, è certo che il sapore amaro in bocca rimane, per tutto ciò che sarebbe potuto essere per chissà quanto tempo ancora.