Scritta da: Patrizia Luzi
Anche se lontano, quando non ci sei, quando non ti vedo, non ti sento, in ogni istante sempre ovunque vorrei volare da te in un luogo dove esistiamo solo noi.
Composta domenica 9 agosto 2015
Anche se lontano, quando non ci sei, quando non ti vedo, non ti sento, in ogni istante sempre ovunque vorrei volare da te in un luogo dove esistiamo solo noi.
A fine giornata tutto si riduce all'ultima persona alla quale pensi quando arriva la notte, è lì che è il tuo cuore abbracciato stretto stretto.
È notte, è tardi e non riesco a dormire, penso e ripenso alla nostra gioia di stare vicini, di assaporarci, di consumarci gli occhi, le labbra, le mani. Hai cambiato la mia vita ed ora non posso tornare alla normalità.
La tua assenza è palpabile nell'aria, manchi al cuore, al corpo, all'anima mia, ai miei occhi, alle labbra, alla pelle, al respiro. Quanto vorrei averti qui tra le mie braccia per essere ancora complici dei nostri desideri.
Il massimo dell'ipocrisia in una persona si concentra in un solo atteggiamento: è quando predica bene e razzola male. Quindi fate attenzione a non decretarvi modelli di comportamento e paladini di principi, che poi fate una figuraccia e vi rivelate per quello che realmente siete.
Quando decido non torno sui miei passi. Perciò chi ha scelto di allontanarmi e di perdermi, mi ha perso per sempre.
Odio le persone che criticano anche se dai il massimo, quelle che trovano una qualsiasi pecca al tuo operato solo per sminuirti e non darti soddisfazione. Insomma, quelle con la puzza sotto al naso e che si credono onnipotenti.
Le notti meravigliose sono quando, ancor prima di addormentarci, cominciamo a sognare.
L'acqua che ti scorre sulla pelle non lava via la sporcizia che hai addosso, quella rimane perché il marcio è dentro di te.
D'ora in poi seguirò il terzo principio della dinamica di Newton che dice: "ad ogni azione corrisponde sempre una uguale ed opposta reazione". Sono veramente stanca di essere usata dalle persone, solo perché in me trovano terreno facile avendo un'indole buona. Io non sono mai stata una persona cattiva, lo sono diventata a forza di frequentare Facebook, dove vige la legge "Mors tua, vita mea", dove trovare le cosiddette "belle persone" è diventata una cosa sempre più rara. Ancora non imparo ad aspettarmi il peggio dagli altri, per non rimanere per l'ennesima volta delusa.