Scritta da: Patrizia Luzi
Io e te siamo fatti l'uno per l'altra, perché come me tu ami quel pizzico di follia e odi la monotonia.
Composta domenica 30 agosto 2015
Io e te siamo fatti l'uno per l'altra, perché come me tu ami quel pizzico di follia e odi la monotonia.
Quando scende il buio la tua mancanza si fa sentire ancor di più, perché oramai sei dentro me e non voglio nessun altro.
Quando non ci sei, lasci una voragine a cielo aperto dentro me.
Fermerei il tempo per colmare il grande vuoto che hai lasciato in me, che non riesco a riempire neanche con i momenti indimenticabili e tutte l'emozioni che mi hai donato. Mi manchi.
Mi piace inviarti messaggi a notte fonda quando hai il cellulare spento e stai dormendo, mentre io invece ti sto pensando e te lo scrivo augurandoti buoni sogni. Quando la mattina sarai di nuovo raggiungibile, avrai la certezza che durante la notte io ero lì con te, anche solo col pensiero.
Vorrei poter descrivere tutto ciò che sei per me nel momento in cui ti penso. Mi sei entrato nella testa, nel cuore, nelle vene con la tua simpatia, allegria, dolcezza, emozione, desiderio, amore e non c'è logica o spiegazione che tenga, per capire che ora non posso assolutamente pensare di stare senza di te.
Tu per me sei passione travolgente, fantasia, follia, complicità, bugia, ragione di vita. Hai inondato la mia anima come una bomba d'acqua dalla quale non ho avuto via di scampo. Prima non c'eri e adesso sei tutto quello che vorrei, hai scompigliato i miei pensieri, i miei sogni, mi hai riempito di emozioni che hanno lasciato il segno. Come posso stare senza te?
Sai, oggi avevo deciso di non pensare a te nemmeno un minuto. Beh, alla fine non ci sono riuscita!
Quando mi saluti e mi dici a dopo, quella sensazione di malinconia che provo mi rimane addosso, vorrei tenerti ancora con me, ma è come se mi scivolassi tra le dita.
Essere felici è un'altra cosa: è quella sensazione che provo quando siamo solo noi due, dove dimentico tutto il resto del mondo, dove il tempo si ferma perché sono con te e tutto si trasforma in magia.