Frasi che hanno partecipato al concorso Pensieri Parole per Natale 2013


Scritta da: fernenda
Cade la neve sul silenzio, son dolci le parole di tutti, persino le streghe son più buone. È arrivato il Natale nei nostri cuori, e nel mondo. Ti faccio i miei teneri auguri amico beato, perché dal mio cuore sei stato cercato. Un cuore grande ha scritto queste grandi parole, e un cuore grande ti augura buon Natale.
Composta giovedì 24 ottobre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Kicco
    Per spedire gli auguri natalizi nell'era moderna la carta e la penna non vengono più usate, sono stati sostituiti dagli sms e dall'email, più rapidi e sicuri di arrivare a destinazione. Per inviare il mio augurio, preferisco mantenere le vecchie tradizioni, con la penna in mano, mi accingo a scrivere queste brevi parole. Ogni vostro desiderio o sogno che vi passa per la mente, si possa tramutare in realtà il più presto possibile e che la salute vi assista nel nuovo anno. Auguri di buone feste.
    Composta sabato 16 novembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Andrea Spartà
      Buon Natale a te, che fingi amicizia e parli male alle mie spalle; buon Natale a te, che rubi il pane dalla bocca di chi ne ha veramente bisogno; buon Natale a te, che sei santo oggi è stronzo tutti gli altri giorni. E buon Natale a te, che mi aiuti senza aspettarti nulla, che ti sacrifichi per aiutare un animale abbandonato, che illumini col sorriso di oggi i pianti e l'amarezza di tutti gli altri giorni. E infine buon Natale a voi, che siete me, loro e lei in tante vite diverse. Auguri.
      Composta mercoledì 13 novembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Violetta Serreli
        Sono tanti anni che il Natale non ha famiglia, gioia, calore... né sincerità. Tutti si sorridono in grottesche atmosfere da pubblicità. Fingono di essere più buoni, vorrebbero essere da tutt'altra parte, seduti a messa senza ascoltare. Il pranzo - lo stesso da anni, come le persone - vorrebbero che andasse di traverso a tutti. Soli in un mondo perfetto. Io invece attendo il Natale ogni anno. Per assaporare la mia solitudine e inviare solo a chi amo, i miei più sinceri auguri per un sereno Natale.
        Composta sabato 16 novembre 2013
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Santo Costantino
          La musica si libera intorno a noi e i colori, le sensazioni, il luccichio dell'incantesimo natalizio. C'è chi è triste, c'è chi ha rabbia, c'è chi è deluso. Ma c'è chi è felice. E proprio tu, dona la tua felicità, la tua mano stretta, a loro. Loro che hanno bisogno di qualcosa di dolce. Loro che hanno bisogno di sentire, sorridendo... Buon Natale, Ti voglio bene.
          Composta giovedì 14 novembre 2013
          Vota la frase: Commenta