Scritta da: Agata
in Frasi per ogni occasione (Frasi tristi)
Credevo di non stupirmi più di nulla, ma esiste sempre qualcosa che mi dimostra il contrario.
Composta sabato 15 agosto 2015
Qui trovi le frasi per dire sono triste. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi sulla tristezza.
Credevo di non stupirmi più di nulla, ma esiste sempre qualcosa che mi dimostra il contrario.
Chissà perché ad alcune persone piace distruggere i sogni degli altri. Forse perché non potendo realizzare i propri sogni scatta un senso di gelosia e piace vedere distrutti anche quelli degli altri, ma prima o poi tutto si rivolterà contro... tempo al tempo.
Ogni volta lo guardavo e il mio cuore scalpitava, sicuramente era un tipo come gli altri, ma per me era qualcosa di straordinariamente diverso dagli altri, mi regalava spensieratezza misto follia, passione solo a sfiorarlo. Se chiudo gli occhi sento ancora la sua pelle, io lo amavo... ora lo so. In giorni di confusione lo lasciai andare, bastava una parola... io non lo sapevo... bastava solo una parola... ora lo so.
Potrei fare qualunque cosa in mio potere. Potrei fare di tutto pur di piacere a qualcuna, ma alla fine non ho te.
Ho voglia di piangere liberamente senza per forza sorridere, senza nascondermi negli angoli bui per non farmi vedere e sentire, piangere su una spalla che mi ascolti che non mi chieda il perché e non sentirmi in colpa per questo. Scusami vita se oggi non trovo un sorriso da donarti.
Intorno solo maschere vaganti. Molti attori lungo il tragitto, ma è ancor peggio scoprire che dietro ogni maschera non vi è nessun volto.
Non è l'amore a fare male, sono le persone che usano questo sentimento per i loro interessi a fare male.
Il mondo è solo uno, mentre le verità sono tante quante sono gli occhi che lo guardano. Quindi non venirmi a dire che tu hai ragione e tutto il resto del mondo ci vede male.
Molto spesso quando ci manca qualcosa, non deve essere per forza qualcuno.
E quando mi tolsero i giocattoli capii di essere cresciuto, volevo portare novità alla mia vita, ma cominciai a giocare con la vita di chi amavo.