Scritta da: Mary Popy
in Frasi per ogni occasione (Frasi tristi)
Ti avrò sempre nel cuore anche se non ti avrò più accanto.
Commenta
Qui trovi le frasi per dire sono triste. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi sulla tristezza.
Ti avrò sempre nel cuore anche se non ti avrò più accanto.
Se solo tu mi amassi capiresti i miei pianti, capiresti le mie urla, capiresti i miei difetti, capiresti il mio prenderti in giro, capiresti il mio orgoglio, capiresti le mie scenate, ma tu non mi ami e l'unica cosa che hai capito è che senza di me non sei nessuno.
Avevi giurato che saresti stato sempre con me, che mi avresti protetto, che non mi avresti mai abbandonata... eppure non ci sei, io non ti vedo e non potrò più rivederti, perché tu te ne sei andato.
Per sempre.
Però ricordati che io ti amo e non smetterò mai di amarti.
Mi lavo il volto per scacciare ogni traccia di te.
L'acqua lava via per un attimo il tuo ricordo, attorno ai miei occhi le lacrime si mischiano alle gocce di pioggia. Una pioggia leggera che copre il mio cuore.
Il mio respiro è ancora pieno del tuo profumo, la mia mente è satura del tuo ricordo, le mie labbra ancora calde dei tuoi baci ormai morti, tutto intorno a me mi rammenta il nostro amore.
Ma tu lo hai distrutto, amore mio, con poche dolci parole d'addio hai cancellato il nostro passato e il futuro che avremmo potuto avere insieme.
Ti avevo donato il mio cuore, ma tu lo hai spezzato.
Ora sono di nuovo qui, dove tu mi hai trovata, nel mio limbo oscuro che mi sembra l'inferno, in attesa di un nuovo bacio che so non sarà il tuo.
Tutto finisce anima mia, raccoglieremo ancora una volta i frammenti, i pezzi del mio cuore e ricostruiremo la mia mente, di nuovo.
Tutto finisce cuore mio, finiranno anche le lacrime.
Riuscirei a combattere la vita che ho fatto finora ancora mille volte, sono forte d'animo.
Ma per quanto il mio animo possa resistere, non so quanto il mio corpo possa reggere.
Parole: quelle che ti sussurravo abbracciandoti, quelle che ti scrivevo in un sms, quelle che non ho mai avuto il coraggio di dirti.
Aspiro con malinconia a quei momenti perché ero felice.
A volte succedono cose che pensavi non sarebbero mai successe;
A volte fai cose che pensavi non avresti mai potuto fare...
A volte... Già...
Ma spesso è giusto cambiare direzione e non voltarsi indietro.
Chi merita il tuo pianto non ti farà mai piangere.
Ci penso ogni giorno a quanto siamo stati sfortunati a nascere così maledettamente lontani. Credimi: averti vicino sarebbe stata la cosa più meravigliosa che potesse capitarmi.