in Frasi per ogni occasione (Frasi tristi)
Bisogna avere coraggio per andare avanti anche senza un legame che sembrava indistruttibile e inscindibile. È sempre possibile ricominciare, è la vita stessa che lo insegna.
Commenta
Qui trovi le frasi per dire sono triste. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi sulla tristezza.
Bisogna avere coraggio per andare avanti anche senza un legame che sembrava indistruttibile e inscindibile. È sempre possibile ricominciare, è la vita stessa che lo insegna.
Come un momento felice riesce a farti dimenticare ogni cosa... è come se il tempo si fermasse, vorresti riviverlo per giorni e giorni.
Così ti ritrovi su un divano a fissare la televisione che sta mandando il vostro programma preferito... ormai non lo è più da quando lui non c'è più.
È come se un velo cade su di te, troppo difficile da togliere, l'unica soluzione sarebbe quella che lui tornasse da te... purtroppo non si può.
Mi accompagna! È sempre con me! Lei non mi lascia mai solo, non mi abbandona mai... mentre dormo penso sempre a lei, guardo la luna e penso a lei, il sole mi coccola e penso a lei, mi tiene sempre per mano quando cammino: si, è lei, la mia cara e dolce solitudine.
Sto diventando più saggia. E allora... perché non sono più felice?
Quando l'amore ti prende dentro, ti senti corroso, scavato, trivellato, inciso fino al midollo. Quando finisce, ti ritrovi a far acqua da tutte le parti e non sai da dove cominciare per cercare di coprire i solchi lasciati dai ricordi.
Tu così distante da me troppi anni luce ormai... hai dimenticato che io sono ancora qui ad aspettarti.
Specchio, specchio delle mie brame, chi è il più solo del reame?
Credi di aver fregato me, ma hai fregato te stessa. Io continuo a vivere, tu no! Vivrai sempre nella tristezza.
Se fossi libera non avrei paura di perderti, se fossi libera non avrei paura di dimostrarti, se fossi libera di fare ciò che voglio io ti amerei.
Se fossi libera avrei idee tutto il giorno... se fossi libera mi amerei di più.