Stanotte ti ho sognato, eri tu, accarezzavi il mio viso, il tuo profumo che per anni mi ha fatto impazzire è ritornato tra le mie lenzuola, solo per un attimo purtroppo. Il sogno era talmente reale che ho allungato il braccio con la voglia di sentire la tua pelle... purtroppo la mia mano ha sfiorato solamente un cuscino freddo, che brutta sensazione ho provato. Forse perché è stata l'ennesima testimonianza che tu non fai più parte della mia vita.
Mi sento un po' come una stanza vuota, con le pareti distrutte da quel tempo che nessuno potrà mai ridarci. Quelle mura servivano per proteggermi da te, e tu le hai distrutte, rovinate come una furia entrata nella mia vita. Ma io un giorno avrò la forza di ricostruire quelle mura, più forti. E senza di te.
Delle volte capita di frequentare una persona, si condividono pensieri, momenti e sensazioni. Poi di colpo tutto ciò diventa così fasullo, inutile, e tutta quell'amicizia sembra svanire. Vieni a scoprire tanta falsità, tante bugie, tutte quelle cose che prima non immaginavi esistessero. Torni alla realtà e allora quell'amico che tanto reputavi importante non c'è più, ma l'unica consolazione che puoi avere è che la vita è lunga e ci sono mille cose da scoprire e ancora tanti amici veri.
Chissà cosa fai questa sera? Ho voglia di scriverti, vediamo se mi riesce di trovare qualche bella parola da dirti, ancora sono addolorata, ma ti penso sempre e ti voglio tanto bene.
L'isola del mio cuore è circondata da un mare d'amore, è un posto tranquillo dove splende il sole, peccato sia deserta. Beati coloro che sanno amare, oggi e per sempre... Buon San Valentino a chi ama davvero.
Devo riuscire a farti diventare quello che in fondo dovevi rimanere: un semplice amico. Se mi hai voluto almeno un po' di bene, aiutami a farti dimenticare.