Scritta da: Giulia Guglielmino
in Frasi per ogni occasione (Frasi tristi)
Non pensare che io sia falsa. Non pensare e basta... A volte è meglio non pensare.
Commenta
Qui trovi le frasi per dire sono triste. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi sulla tristezza.
Non pensare che io sia falsa. Non pensare e basta... A volte è meglio non pensare.
Con quanta intensità si ama. Nel treno ho battuto la testa e sola ti aspetto alla fermata; forse il destino gioca brutti scherzi ma è l'Amore che ci ha trascinato in questa squallida stazione. Io e te seduti ai lati di una panchina... due che sono tutto... due sconosciuti che si guardano e si viziano... e poi l'intreccio dei sensi... e poi più nulla, tu sfuggi e torni alla tua tranquillità e mi lasci sola ad aspettare un treno che forse mai più arriverà.
Stasera è venuto a trovarmi l'Inferno; il suo corpo è lama d'acciaio, l'Inferno è arrivato, inaspettato, forse desiderato... e in questa notte di dolci parole e crudeli silenzi ho pensato a te, a te nel mio letto che, deciso a farmi morire, hai graffiato il mio cuore, eppur lontano sei.
Anche se il sangue scorre nelle mie vene, l'ossigeno entra nei miei polmoni e l'anidride ne esce, nonostante io cammini, parli e pianga... io sono morta.
Due amici: sincerità, rispetto, affetto... una sola anima; dove basta un niente anche solo una parola non detta per farti capire che tutto ciò, sono state solo tue illusioni.
Ti hanno fatto stare bene quando non ne eri consapevole... rendendoti conto che si è trattato solo di un'amicizia unilaterale!
Non potrò mai perdonarti per essere andato via da me...
Non potrò mai perdonami di non aver saputo accettare la situazione, non potrò mai perdonarmi di aver buttato via l'unico vero amore.
Sto cercando di dissolvermi nell'aria per sfuggire all'amore.
E credo che l'unica via sia l'inferno.
Il mondo senza di te è solo un'eterna tragedia dove gli attori vagano nel freddo silenzio della morte.
Quando qualcuno ti ferisce, diventa piuttosto difficile arrabbiarsi!
Io delusa? Ma scherzi... in fondo eri solo la mia vita!