Un giorno alzai gli occhi al cielo... e mentre mi perdevo in quel blu profondo e infinito, vidi sfrecciare qualcosa davanti a me. Mi fermai ad osservarla: era una piccola figura bianca avvolta da una luce abbagliante. Era un angelo... eri tu! Mi guardavi con quel tuo sorriso innocente, con quei tuoi occhi dolci... E poi, da quella tua piccola bocca sussurrasti due parole: ti amo.
Pensa a tutto quello che ti fa sorridere anche se può essere solo un ricordo sbiadito, ma è tuo e nessuno può togliertelo, non farti portare via la luce dai tuoi occhi, e non permettere a quella luce di diventare un'insignificante lacrima. Io sono con te!
Percepisco il tuo sorriso, percepisco il tuo calore, percepisco il tuo sguardo, sento il tuo respiro che corre come un treno sulla ferrovia del mio corpo. Ti amo!
Io ti amo e tu lo sai ma credo che non mi vuoi e che non mi meriti io non so più cosa fare per te ti faccio foto ti sogno di notte e di giorno ma tu lo so che nemmeno mi pensi ho provato di tutto ma quando sono rivenuta a Roma tu ti sei innamorato di una ma mi ricordo che quando ti hanno detto se ti volevi mettere con me hai detto ora no io ci sono rimasta da deficiente ora dimmi tu cosa posso fare per averti ti amo ma so che sarà un amore impossibile! Ti amo Mattia!
Leggero e semplice come un battito d'ali, sei entrato nella mia vita, illuminandomi l'anima come infinite stelle che riscaldano le notti, prima erano fredde e buie quand'ero sola, ma non voglio pensare al passato, ma solo ad un futuro con te, ora che mi avvolgi con le tue forti braccia.
Amore mio, quanti momenti difficili abbiamo passato insieme! Sono passati ben sei anni sperando che tutto passasse in fretta, e sognando ogni giorno il nostro sogno più grande: il matrimonio. Adesso che riusciamo a vedere uno spiraglio di luce... io comincio ad avere paura... paura di cambiare la mia vita... ti amo tanto!