Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Non voglio vivere senza te. Ti amo.
Commenta
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Non voglio vivere senza te. Ti amo.
A volte di notte mi capita di guardare le stelle, ma non mi procurano la stessa sensazione quando guardo i tuoi occhi.
Sai, mi ha sempre incuriosito conoscere un angelo, ed ora che ti conosco so che ne valeva la pena.
Non ti ama chi amor ti dice, ma ti ama chi ti guarda e tace.
Prima di conoscerti non sapevo di vivere nel buio, prima di conoscerti non sapevo cosa fosse una persona speciale.
Ho voglia ancora di sentire il tuo respiro caldo sulla mia bocca. Ti amo.
Sono le piccolezze che fanno provare nostalgia di un amore passato... degli sguardi, dei piccolissimi gesti ed è una sensazione strana in quei momenti passati con lui, ricordi solo che... il mondo si fermava, una sorta di magia improvvisa, quelle magie che si ricordano nei momenti in cui ti manca il sesso maschile che ti protegge dal mondo che non si ferma se non sei con qualcuno che dia folgore a quella magia. E viste le mie distanze tra cuore e amore tutto diventa oscuro, più superfluo. Il tempo diventa come dire... sprecato per passare le inutili sere di sempre, il mondo mi appare così piccolo... che guardando le altre ragazze come me noto subito la differenza tra me e loro. Eppure siamo così uguali noi donne... in cerca della favola, un po' permalose, gelose... un po' con il desiderio di diventare principessine... perché quando stai con qualcuno che ti ama lo chiami principe... e magari ti immagini fra qualche anno in una chiesetta con un vestito bianco ricoperto da un velo che nasconde la felicità di quel "sì, lo voglio..." e magari anche con cupido che dall'alto sussura "e vissero felici e contenti..." e quando ritorno a essere io, penso a quanto ognuno di noi abbia bisogno di una persona accanto che ci faccia volare oltre la realtà. Aiutami cupido.
La vita è dura, bisogna sapere vivere nel mondo, avendo problemi. Anche a volte ridere non significa essere felici. Si ride per nascondere la tristezza ma in realtà dal cuore escono lacrime di sangue. Amore mio mio mi manchi troppo. Ti voglio tanto bene.
Tesoro mio non puoi immaginare quanto mi rendano felici le tue parole... ogni tuo gesto, ogni tuo sguardo, ogni tuo sorriso destano in me una gioia immensa e inesprimibile. Ti amo.
Pensavo di odiarti perché mi hai fatto soffrire, pensavo di poterti guardare negli occhi e dirti che sei uno stronzo, che di te non mi importava niente ed ora meno che mai... ero convinta di questo fino a quando avvicinandomi e guardandoti negli occhi ho capito che ti amo ancora.