in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
L'unica cosa che mi fa star male è amarti, amarti alla follia senza poter far nulla per un nostro futuro insieme... ma sono sicura che un giorno ci riusciremo!
Commenta
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
L'unica cosa che mi fa star male è amarti, amarti alla follia senza poter far nulla per un nostro futuro insieme... ma sono sicura che un giorno ci riusciremo!
Sono stanca di vivere così... voglio sposarti! Ho voglia di condividere ogni instante della mia vita con te! Ti amo...
Ciao mio piccolo amore sai questa sera non so cosa ho ma mi sento un po' strano, mi sento un po' male, forse sarà proprio perché oggi ti ho vista tante volte e subito il mio cuore è ritornato a battere. Ti amo.
Ti amo più dell'immensità dell'universo.
Ti odio lo sai? Ti odio perché adesso sono qui a pensarti... perché non ti ho apprezzato quando ti avevo? Ma tu continui a dire che sono importante per te ma solo come amica ma mi stai prendendo in giro? So che mi amavi e adesso solo perché non ho capito in tempo ciò che provavo mi dici che non può essere nient'altro che un'amicizia? Dove sono i tuoi sentimenti? I miei sono immutati ma adesso sono pronta a dimostrartelo ti amo...
Non promettiamoci niente... fino a quando riusciamo a vedere le stelle, continuiamo a guardare il cielo.
Non voglio vivere senza te. Ti amo.
Quando ripenso alle cose che belle che abbiamo condiviso, a quel tuo scherzare ma essere dolce... a quel guardarti negli occhi e non riuscirmi a staccare, al mio cuore che batte sempre più forte, allo svegliarmi con il tuo buongiorno, all'andare a dormire con la tua buonanotte... se ci ripenso scoppio in lacrime. Quello che avevo costruito con te difficilmente lo costruirò con qualcun altro. Sono amareggiata, ma son qui per ricordare quei momenti che sono stati speciali per me. E un po' perché ti penso ancora, eh sì nonostante tutto mi manchi... Ma sei il mio passato, perché io il presente lo voglio passare con qualcuno accanto che mi voglia davvero bene. Non che finga.
A volte di notte mi capita di guardare le stelle, ma non mi procurano la stessa sensazione quando guardo i tuoi occhi.
Sai, mi ha sempre incuriosito conoscere un angelo, ed ora che ti conosco so che ne valeva la pena.