Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Quanto sei bella, dolce, affascinante e buona. Sarà sempre più difficile staccarti gli occhi di dosso e... più ti guardo e più mi piaci.
Commenta
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Quanto sei bella, dolce, affascinante e buona. Sarà sempre più difficile staccarti gli occhi di dosso e... più ti guardo e più mi piaci.
Non dimenticherò mai il tuo sorriso che mi ha riportata in vita e sostenuta nelle mille difficoltà della mia vita, Ti amo.
In una giornata normale i nostri sguardi si sono incontrati, amati, scappati dalla quotidianità, quei baci rubati di corsa... i nostri incontri bruciavano di una passione che auguro di provare... volavo da te come una farfalla per poter avvicinare il mio corpo al tuo... ma un giorno le ali sono state spezzate e il mio volo non esiste più... mi manchi, desidero volare sopra il tuo corpo... sussurrarti ancora parole che riempiono il cuore ma ancora mi chiedo dove sei?
Fammi tornare a volare...
Chiedi pure, fai ancora domande, ma non sentire quello che vuoi sentire. Cerca di ascoltare davvero quello che dico: può far male lo so, ma c'è qualcuno che mi ha detto che le bugie fanno più male della sincerità.
Tu cosa vuoi invece? Che inventi bugie?
Non chiedermelo... sai che non posso. C'è confusione, lo so... ma io ci vivo bene in mezzo al caos. È parte di me, non cercare di capire, cerca di ascoltare.
Se potessi allungare una mano fino a te, in questo istante, per accarezzarti, credimi, lo farei... ma non riuscirei a raggiungerti comunque.
Così, poso una mano sul mio cuore... e ti trovo!
Voglio dirti tante cose ma non trovo le parole... sarà perché mi piaci così come sei, che mi piaci quando ti neghi, che quando mi baci mi batte ancora il cuore come il primo giorno! Resta sempre quella che sei, Ti voglio bene da impazzire...
Sei stato il primo amore, la mia prima vera felicità, il mio primo dolore. Ti amo.
La nostra è una favola scritta sulle pagine dei nostri cuori! E le ultime righe di questa favola sono... "E vissero felici e contenti... io e te per sempre insieme" Ti amo!
Adesso vorrei avere i tuoi occhi davanti i miei e dirgli quello che provo per loro e quanto bene gli voglio e quello che sarei capace di fare per vederli brillare sempre e la semplicità con cui fanno lacrimare i miei quando penso a chi si nasconde dietro quelle due caramelle fatte a forma di occhi.
Sei arrivato nella mia vita per caso ma se ci pensi è il più bel caso che mi potesse capitare!