Scritta da: Marti C.
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Non sei la più bella ragazza sul pianeta,
ma per me lo sei per ciò che sei dentro.
Ti voglio bene davvero.
Commenta
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Non sei la più bella ragazza sul pianeta,
ma per me lo sei per ciò che sei dentro.
Ti voglio bene davvero.
Se fossi un gigante ti porterei sulle spalle, se fossi un'aquila ti porterei sulle ali, ma sono un'amica e ti porto sul cuore...
Mi ricordo da bambina, quando mi chiedevo come sarebbe stato volare. Ora basta pensarti, per volare lassù, dove tutto ha un senso e per capire quanto ti amo.
Mi piaci. Mi piace il modo in cui mi guardi, mi piace il modo in cui mi dici "ti voglio bene".
Non piangere per la persona che ti ha fatto soffrire perché sarà quella a soffrire quando scoprirà di averti persa per sempre.
Tu non puoi nemmeno immaginare cosa significhi per me sentirti dire certe parole! Averti rivista mi ha riacceso! Mi manchi ti amo.
Mare rosso, mare blu, dentro il mio cuore ci sei solo tu.
Uniti ma divisi.
Sono qui con la mente ma il mio cuore non riesco a sentirlo, è proprio assente. I suoi battiti sono lenti che non riesco a sentire grida d'amore e gli manca tanto il calore del tuo cuore. Ti amo.
Ho un vago ricordo, quasi quattro anni fa incontrai il destino in una strada buia, ricordo solo che mi persi... lui mi disse: "Cosa ci fai qui? Ti sei persa?", io risposi: "sì, mi sono persa, sono scappata da un amore infelice", al che il destino mi rispose "ora alzati e cammina ti condurrò in un sentiero, dove lì troverai una porta che dovrai aprire, perché ella sarà l'apertura di una nuova vita, una vita serena e felice". Io ringraziai, mi rialzai e iniziai a camminare andando alla ricerca della porta... dopo qualche giorno la trovai, la aprii e lì trovai tutto ciò che mi disse lui... e solo oggi ripensando a ieri mi rendo conto che quella porta era la porta del tuo cuore amore mio e tutta questa felicità la dobbiamo al destino, che quel giorno entrò nella mia vita facendomi entrare nella tua... ti amo.
Da subito ho iniziato a volerti bene, ora sono confusa, non so più cosa sei per me, c'è qualcosa in più, qualcosa di inspiegabile, qualcosa che non sarebbe mai dovuta accadere, forse sei l'amore.