Scritta da: Maria Schillaci
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Le rose sono rosse, le viole sono blu, dolce è lo zucchero, ma non quanto sei tu.
Commenta
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Le rose sono rosse, le viole sono blu, dolce è lo zucchero, ma non quanto sei tu.
Io non so cosa sia l'amore, o non mi è dato saperlo. Ma se il brivido che provo quando ti vedo, il nodo alla gola quando ti parlo, la timidezza di un bambino quando ti sto accanto, sono amore... beh, allora io ti amo.
Se il mare fosse inchiostro
e il cielo fosse un foglio
non basterebbero per scriverti
il bene che ti voglio.
Per dirti quello che penso ti scriverei mille parole, sai come sono no!? Semplicemente ti dico: Grazie mille anche a Te (nonostante tutto) e Ti Auguro quello che Auguro a me: che un giorno possa svegliarTi ed essere Felice perché davvero lo sei e non perché ogni giorno cerchi di convincertene... tvb, anzi no Ti Voglio Bene (non importa che non è reciproco)... tanta Felicità!
Scusa... ma tu ce l'hai la mira?
Perché mi manchi, mi manchi Sempre.
Scusa, ho sbagliato...
Ho sbagliato tutto dal momento in cui sono entrata nella tua vita...
Ti amo e lo sai e anche se questo mio amore per te sarà sempre astratto, platonico, io continuerò ad amarti, fino alla fine dei miei giorni, fino a quando avrò fiato, fino a quando il mio cuore continuerà a battere...
Vorrei gridarlo al mondo che ti amo ma non servirebbe a nulla...
Il mondo non capirebbe perché ti amo...
Non capirebbe perché ogni tuo movimento, ogni tuo respiro, ogni tuo sguardo mi facciano impazzire...
Semplicemente perché molti di loro non sanno cosa vuol dire amare davvero...
Perché è questa l'essenza dell'amore...
L'amore è quando impazzisci per ogni tratto dell'altro, ogni pregio, ogni difetto...
Se qualcuno mi chiedesse perché ti amo semplicemente risponderei: "Perché è lei, perché non vorrei nessun'altra al mondo al mio fianco..."
Ti amo e ti amerò per sempre...
L'amicizia è molto più di una semplice parola. Si può tentare di descriverla ma solo il tempo potrà darne il giusto significato...
Non so più parlare, non so più amare, non so più ascoltare, non so più guardarti, osservare te che di nascosto sorridi, che rubi attimi che mi appartengono, che vivi inconsapevolmente nella e la mia vita... che mi fai rabbia quando non capisci.
Non capisci che non bisogna avere paura di quello che verrà, non capisci che gli attimi possono essere eterni e fatali se solo ci credi un po' di più. Non capisci che con coraggio puoi affrontare tutto... puoi vivere intensamente.
Fregatene dei dubbi, fregatene degli altri, fregatene del flusso. Vai controcorrente ragazzo, vai controcorrente: piangi, ama, struggiti per un giorno e sorridi per un altro che verrà.
Vivi come le farfalle:solo 24 ore, ma 24 ore intense... 24 ore di amore, libertà, sogni, passione... tutto! Ma non 24 ore di rimpianti o tristezza.
Vivi ragazzo, vivi e inizia a credere in ciò che più ti turba! Inizia a lasciarti andare, inizia a buttarti in qualcosa che non avresti mai immaginato, in qualcosa che non rientra nelle tue prospettive di vita. Buttati nell'amore vero, quello che riempie, quello che sazia, quello che, se non vissuto, strugge!
Non accontentarti della banalità... ti voglio bene.
A Te che dai al mio cuore l'emozione per dire io vivo. Ti Amo!
Ti auguro d'avere
Un affetto sincero per la verità
Un sorriso per tutte le gioie
Una lacrima per tutti i dolori
Una consolazione per tutte le miserie
Una scusa per tutte le mancanze
Una preghiera per tutte le sventure
Un incoraggiamento per tutte le iniziative
Un godimento pieno per il bene altrui
Un lodevole servizio per i poveri.