Ci sono circa 20 angioletti nel paradiso, 10 dormono nelle loro nuvolette, 9 giocano felici e... 1 sei tu! Scappato ormai dal paradiso per donare un sorriso. Con esso mi hai contagiato e per questo... ti voglio bene.
A volte vorrei dirti Ti Amo, perché è esattamente quello che provo. Farei di tutto per dimostrartelo. Il tempo che passo assieme a te sono brevi momenti che mi riempiono il cuore, mi fanno desiderare di poter stare ore e ore in tua compagnia. Un tuo semplice sorriso mi fa vedere la giornata con occhi diversi. Sei la persona più importante della mia vita. Ti Amo, e lo sai benissimo. Due parole che riempiono il cuore di speranza, poterlo udire dalla tua bocca, sarebbe il regalo più bello che tu possa farmi.
Se una persona ti manca non disperare, pensa che vivete sotto lo stesso cielo, che vedete la stessa luna e le stesse stelle e che guardando in alto potresti vedere che anche lui guardando il cielo pensa a te.
Sto camminando ma qualcosa non mi porta via da te... è un qualcosa di astratto... che si percepisce nell'aria che respiro. Niente di concreto, niente di materiale... è un qualcosa che va oltre... più profondo... Sei semplicemente tu... il tuo ricordo... è ovunque! Il vero Amore è nell'inconscio... nell'oceano più indomabile, è il segreto più nascosto... è una rima eterna... è un amore che non ha bisogno di parole, che non può essere confessato... ma solo racchiuso in una lacrima... in una canzone... in una sola parola... e l'emozione più forte è custodirlo dentro di se... è un attimo che va vissuto al massimo... un attimo che vale un'eternità. Più ti perdo e più sei mio... ti amerò in silenzio Amy.
E piangerò, verserò fiumi di lacrime per un amore non corrisposto, che per l'altro può sembrare l'amore della mia vita. Tempo fa ho rinnegato molti cuori, perché Ero convinta che un giorno avrei trovato una persona da amare. Poi un giorno ti vedo e mi innamoro così per caso... Cosa mai mi avrà fatto innamorare di te? Forse quel tuo sguardo perso nel vuoto... dove chissà credeva di stare... I tuoi capelli che mi fanno sognare, il tuo sguardo dolce, oppure più semplicemente la tua risata che mi rende felice anche quando non c'è proprio niente da essere felici.... E così piangerò in eterno per te Pensando che forse un giorno ti girerai verso di me E mi dirai Scusami, mi sono sbagliato.
Non trovo le parole per spiegartelo, per stringermi a te, calore che mi avvolge al suono delle tue parole e nell'ironia del tuo essere. Ogni volta che ti ascolto, ogni volta che mi sei a fianco, ogni volta che sorridi, ogni volta che tu sei nel mio stesso pensiero, ogni volta tu, ogni volta per me, hai un posto particolare che non riesco a descrivere. Ogni volta che sei tu nella tua complessità, nella semplice dolcezza, ispiri in me una carica di gioia che non so cos'è, sei un'amicizia tale da confondermi, l'emozione di starti accanto ogni volta che ne hai bisogno, ogni volta lì, per aiutarti, o forse una delicata emozione di un semplice e sincero amore, nella sua naturalità. Ma non trovo le parole per spiegarmelo, per spiegartelo, amico mio, amore mio.