Scritta da: Giorgia Stella
Viviamo di sogni. Di quei sogni che di giorno cancelliamo, ma che la notte, con speranza, dolcemente riscriviamo.
Composta domenica 21 febbraio 2016
Viviamo di sogni. Di quei sogni che di giorno cancelliamo, ma che la notte, con speranza, dolcemente riscriviamo.
Il papà è colui che ti insegna a camminare nella strada della vita. E poi lascia la tua mano per farti proseguire da solo. Ma sempre dietro a te, pronto a esserci, pronto a sorreggerti nel caso cadessi.
Anche essere un papà è un mestiere a tempo pieno. Non conosce stipendio, ferie, né turni di riposo. Ma è il mestiere che ti rende più ricco, perché il compenso che ricevi, è puro amore. Auguri papà!
Ogni giorno offre sempre una nuova possibilità, per amare, per sorridere, per vivere. Ogni giorno offre sempre qualcosa di bello che ci profuma la vita, ad iniziare dal caffè!
Non sono indispensabili grandi cose per cominciare bene la giornata. A volte basta una dimostrazione di affetto, a volte una voce amica, un sorriso, un abbraccio, a volte, basta un caffè!
Non servono grandi cose per avere un bel risveglio: un tenero buongiorno, una parola gentile, un ti voglio bene sincero, un bel sorriso. Piccole, semplici e preziose dosi di dolcezza, che scaldano il cuore e profumano la vita, un po' come il caffè!
Buongiorno al mattino, uno dei momenti più belli, perché tutto si sveglia, tutto rinasce, perché c'è il nuovo giorno che ci aspetta, c'è il sole, c'è la vita, c'è il caffè!
Buongiorno a chi è entrato nella nostra vita, anche solo per un po'. A chi ha lasciato una traccia di sé. E a chi è rimasto nella nostra vita e ci regala la sua presenza ogni giorno. Sono quelle persone speciali che scaldano e profumano le nostre giornate, un po' come il caffè!
Che giorno sarebbe senza sole, senza un sorriso, senza aver vicino le persone che amiamo? Sarebbe un giorno senza colori, né profumi, così come sarebbe un risveglio senza il caffè!
Buongiorno al nostro regalo speciale di ogni giorno. Sì, perché ogni giorno riceviamo il dono di poter abbracciare la vita, ancora una volta. Ed è l'abbraccio più prezioso, più caldo e profumato che c'è. È l'abbraccio di casa.