Scritta da: Giorgia Stella
Il profumo del caffè per svegliare la giornata e un sorriso per cominciarla. E poi possiamo provare anche oggi ad essere sereni. Se ci riusciamo, bene, altrimenti ci riproviamo domani.
Composta lunedì 29 agosto 2016
Il profumo del caffè per svegliare la giornata e un sorriso per cominciarla. E poi possiamo provare anche oggi ad essere sereni. Se ci riusciamo, bene, altrimenti ci riproviamo domani.
La ricchezza più grande che abbiamo non è nel portafogli, ma è nei momenti che viviamo ogni giorno con le persone che amiamo, anche in quelli più semplici, in quelli più scontati. E se la ricchezza del portafoglio può finire, quella degli affetti, se è vera e sincera. Non finisce mai. E allora, buongiorno ai nostri affetti veri e sinceri.
È proprio vero che è inutile programmare le cose da fare, le giornate, la vita. Tanto quello che deve accadere, bello o triste che sia, accade da solo, quando vuole e quando meno lo si aspetta. Però possiamo programmare il caffè, il resto se vorrà, verrà da sé.
Aspetto la notte per poter riabbracciare chi nella vita non potrò abbracciare più.
Buongiorno a chi pensa che ogni giorno sia un dono speciale da accogliere con amore, da vivere con il cuore, e da respirare con tutto il profumo della vita e del caffè.
Tra fuochi d'artificio e stelle cadenti, è racchiusa tutta la magia della notte di Ferragosto.
Un dolce Buongiorno floreale, perché ogni giorno merita di avere un profumo unico e speciale. Come il profumo della Vita, dell'Amore... e del caffè!
Un sorriso negli occhi, un buongiorno di cuore, un caffè con amore e possiamo andare incontro a qualsiasi giornata, anche al lunedì.
A chi vede tutto il cielo in uno spicchio di luna. A chi vede l'oceano in una goccia del mare. A chi vede un'alba in un raggio di sole. A chi vede cose grandi, nelle piccole cose.
Buongiorno a chi si sveglia con negli occhi la bellezza del mondo intorno a sé, nelle labbra il sorriso di chi apprezza ciò che ha, e nel cuore il profumo dell'amore per la vita.