Con te nulla è scontato. Passeggiare lungo i bordi di un fiume, fermarsi per una breve sosta e mettersi a fare le parole crociate, mentre il tempo scorre dolcemente. Riprendere il cammino, lungo un percorso dove un cartello indica, il sentiero delle farfalle, e non c'è neanche l'ombra di una farfalla, poi fermarsi a raccogliere e mangiare more, e ritrovarsi a pensare che anche questo è amore.
A volte basta uno sguardo per capire tutto e far finta di niente. A volte la felicità è molto più vicino di quanto si pensi. A volte quello che noi consideriamo un piccolo gesto può essere un'enormità per qualcun altro. A volte un semplice grazie vale più di mille parole.
Sdraiato con la testa all'insù guardavo il cielo in una notte stellata, cercando in una stella cadente il desiderio di realizzare il mio sogno, lì all'improvviso in una costellazione a forma di cuore, tu ed io, era già scritto nell'infinito.
Non ho mai desiderato così tanto stare con una persona, quanto desidero stare con te. Neanche con me stesso, a volte non mi sopporto. Quello che riesco a fare o provare con te nel cuore del cuore, vorrei non finisse mai. Aiutami a renderlo eterno. "Io ti amo scema d'una scema" lo capisci.
Anche se a volte non sembra, sono fiera di te. Non so quanto io sia grande, ma tu minimo sei alla mia altezza. Sono onorato e fortunato che tu mi abbia scelto come tuo uomo. Non so chi abbia deciso per noi, so solo che, mai scelta fu così azzeccata. Lo definirei il sogno perfetto ed invece noi lo stiamo vivendo nella realtà.
Il tempo scorre lentamente senza sfiorarmi, lasciando nell'anima una scia di ricordi pieni di te, e il mio cuore che parla al tuo, pronto per un nuovo straordinario cammino al tuo fianco.
Ovunque tu sia, ti cercherò. Dovunque andrai, ti seguirò. Qualunque sia la tua strada, la percorrerò con te. In qualsiasi punto si poseranno i tuoi occhi incontreranno i miei. In ogni tuo sogno, e in ogni tuo momento no, io ci sarò.
Sentirei l'odore della tua pelle tra migliaia di profumi. Distinguerei i tuoi occhi nell'attimo in cui si riflettono nei miei. Riconoscerei il tuo viso in una moltitudine di volti. Saprei che tu sei la donna che amo, sfiorando le tue labbra con le mie.
Ho dipinto un ritratto nel momento esatto in cui la natura crea la sua immagine migliore, un fenomeno luminoso prodotto dalla riflessione del sole su gocce d'acqua. Mescolando quei colori per i miei occhi, ho aggiunto la luce dei miei sogni. Il risultato? Tu.
Vorrei stringerti in un abbraccio e cancellare ogni tua sofferenza, vorrei non perderti mai, ed avere la possibilità di amarti per l'eternità. Vorrei sfiorare le tue labbra, mentre accennano un sorriso. Vorrei ti perdessi nei miei occhi per leggervi la grandezza dei miei sentimenti.