Scritta da: Daline98
Ho aspettato per un tempo indefinito che tu bussassi dolcemente alla porta del mio cuore. Poi un giorno di Novembre sei entrata e li ho capito che tu eri l'inizio e la fine del mio viaggio.
Commenta
Ho aspettato per un tempo indefinito che tu bussassi dolcemente alla porta del mio cuore. Poi un giorno di Novembre sei entrata e li ho capito che tu eri l'inizio e la fine del mio viaggio.
Tu ed io siamo legati dentro, da qualcosa che non si può spiegare a parole, si può solo viverlo insieme, come uno stato di grazia che, in punta di piedi, con un po' di timore, definirei il vero amore.
Ho fatto molta strada e molta avrò ancora da farne, ho percorso sentieri scoscesi, incontrato persone decise a intralciarmi, con le mie forze e un po' di fortuna, mai mi sono lasciato sopraffare. Ho anche percorso sentieri in discesa, incontrando persone degne, che hanno reso meravigliosa la mia vita, una di queste, la più importante sei tu. Rifarei l'intero tragitto sapendo che sei lì, sul mio cammino e stai aspettando me.
Vorrei che il mio angelo custode fosse come te, che ti prendi cura di me nei miei momenti no, che riesci a tirare fuori il meglio di me, che mi stai accanto anche quando fuggirei dal mondo intero e da me stesso.
Quando si ama si ha spesso la sensazione di non saper trasmettere la grandezza del proprio sentimento, ciò che si prova, che esplode dentro l'anima. Qualunque cosa venga fatta non sembra mai abbastanza, mai come la vorresti. Spero tu senta ugualmente quello che io provo, perché credo non esistano parole o gesti che riuscirebbero a spiegare l'amore che ho dentro per te.
Dedicato a te che leggi le mie frasi, a te che le posti e condividi, a te che ti strappano un sorriso o una lacrima, a te che le senti tue e a te che le critichi. A te che non hai il tempo di leggerle e a te che non te ne frega niente ed infine a te che le trovi superficiali e non cogli la profondità di alcune di esse. A tutti un Grazie di cuore.
Ho avuto donne senza mai sentirle mie o sentirmi, io, loro completamente. Non saprei dire se sono mai stato veramente innamorato, ognuna di loro è stata importante. Poi sei arrivata tu e hai preso ogni parte di me, chiudendo quel cerchio rimasto sempre aperto, con te al fianco mi sono subito sentito completo, e credo di essermi innamorato per la prima volta nella mia vita.
Vorrei prendermi cura di te nei giorni in cui, dal tuo viso scende una lacrima e provare ad asciugarla. Vorrei poter gioire dei tuoi sorrisi e pensare che almeno uno di essi sia per me. Vorrei sempre avere la forza di amarti come tu desideri e riempire i miei giorni di te.
Addormentarsi con te nel cuore, la musica che proviene dalle cuffie ed entra nell'anima. Sei lontana eppure mai così vicina, nell'aria un senso di tranquillità, la stanza è piena di te, sono in attesa dell'istante in cui tu sarai la protagonista dei miei sogni.
Ho avuto l'intuizione di capire che fra tante, tu fossi quella giusta, più il tempo passa, più mi convinco che sei la "scelta" più azzeccata che potessi fare. Nonostante il tuo saltarmi dove tu sai, non ti ringrazierò mai abbastanza.