Scritta da: Daline98
Mi calzi perfettamente come neanche il miglior sarto potrebbe mai cucirmi addosso.
Commenta
Mi calzi perfettamente come neanche il miglior sarto potrebbe mai cucirmi addosso.
Nel buio della notte di ritorno da te, solo con i miei pensieri, la luce della radio e tutto il mondo chiuso fuori, i versi di una canzone ripetono tutto quello che vorrei dirti. Penso a te, a cosa fai adesso, dimmi che non cambierai mai, e che resterai per sempre come sei, dimmi se hai capito che ti amo e sempre ti amerò. Il tempo scorre nei lunghi viaggi per vederti, anche se tu fossi in capo al mondo ti raggiungerei.
Ho cominciato ad amare per amarti, ho chiuso gli occhi per baciarti, ho guardato il cielo per pensarti, ho dormito solo per sognarti, ho camminato lungo la mia strada per incontrarti, ho aperto il cuore desiderando che tu entrassi, ho scritto frasi sperando le leggessi, ho visto noi due insieme ed ho pensato "che coppia meravigliosa" siamo come una scintilla inaspettata e attesa.
Auguri a chi è innamorato della persona giusta e a chi non lo è. A chi vive l'amore 365 giorni l'anno e a chi lo ricorda in una sola occasione. A chi ama spiritualmente e a chi carnalmente. A chi pensa che l'amore ormai sia passato e a chi lo vive intensamente. Ed infine auguri a chi lo vede in maniera superficiale, senza soffermarsi a guardare la bellezza di due persone innamorate.
Se dovessi dipingere un quadro per mostrare al mondo come sia l'amore, userei colori brillanti per creare una visione di armonia. Metterei un tramonto, un'alba e un cielo stellato in alto, acqua e intorno prati fioriti, con animali e bambini che corrono felici, in basso, e al centro un solo essere umano adulto, Te che hai dato brillantezza e armonia alla mia vita.
Vorrei essere proprietario del sorriso, per regalarti i giorni più belli. Vorrei essere il guardiano del vento, per poter parlare con te quando sei distante. Vorrei essere il creatore del cielo, per dipingere ogni giorno quello più adatto a te. Vorrei essere il depositario del tempo, per fermare gli attimi che ci vedono insieme.
Ho scommesso la vita su di un sogno diventato realtà circa un anno fa, ho dedicato sogni e desideri ad immaginare te, come se ti conoscessi da sempre.
Eri stretta a me, tutto intorno una miriade di volti sconosciuti, il tempo scandisce la fine e il nuovo inizio, i nostri occhi si chiudono e le nostre labbra si uniscono, nessun brindisi solo un lungo abbraccio a racchiudere il tempo già vissuto insieme e l'augurio che quello restante ci veda ancora uniti, per l'eternità.
Auguri a chi è felice e a chi suo malgrado non può esserlo. A chi potrà stare con i suoi cari e a chi per lavoro o altro dovrà rinunciare. Auguri a chi dedicherà parte del suo tempo aiutando gli altri. A chi nonostante sia raggiante avrà un pensiero per le persone meno fortunate e per chi non c'è più. Auguri a chi spera in un futuro migliore e a chi crede di aver perso ogni speranza. A chi soffre dannatamente e a chi cercherà di alleviare quelle sofferenze. Auguri a chi sarà in compagnia e a chi sarà destinato a rimanere solo. Ed infine, Auguri a voi tutti nessuno escluso, che possiate avere quella bontà di spirito che circonda il Natale ogni giorno della vostra esistenza.
Io sto con te perché nella luce dei tuoi occhi rivedo i miei, perché sei l'alba di ogni mia mattina. Sto con te perché dai splendore ai miei colori, perché sai dare voce ai miei silenzi. Sto con te perché riesci a illuminare le mie notti buie, perché riscaldi i miei inverni freddi. Sto con te perché sei la vita che vorrei.