Guardami: così come guardi un'alba, un tramonto, la luna, il cielo o le stelle. Entra dentro la mia anima, accarezzami il cuore, fallo pensando ai nostri sogni più grandi, non temere non ti ferirò, guarda l'infinito nei miei occhi verdi, ed io guardandoti mi sentirò vivo e vedrò in te il nostro amore.
Se tu fossi la cima di una montagna passerei la vita cercando di raggiungerla, riposandomi il giusto tempo per individuare una fessura che mi porti dritto al tuo cuore.
Sei il mio desiderio di ritornare a casa, sei la vita che mi appartiene, sei il primo respiro del mattino, sei il sangue che mi scorre nelle vene, sei la pace assoluta dei miei silenzi.
Ognuno di noi ha un sogno, un desiderio. Voglio essere il tuo, quello che non si scorda mai, quello che rimane in ogni battito del cuore, per l'eternità.
Vorrei chiudere gli occhi e viaggiare col pensiero fino a te, perché tu sei la sorgente dei miei sogni, da un sogno vorrei essere rapito e in quel sogno donarti la mia follia e la mia gioia di viverti.
Vorrei unire i nostri cuori in uno solo, in modo che nessuno dei due possa vivere in assenza dell'altro. Che sentimento divino è l'amore, e pensare che non costa nulla, eppure il suo valore non ha prezzo.
Riconoscerei il tuo sorriso tra mille, conosco l'emozione che dai al mio cuore, mentre siamo insieme, l'esplosione di felicità quando i nostri occhi si incontrano, in quell'istante vorrei fermare il tempo e farlo mio per sempre.
Dipingerò il tuo mondo coi colori dell'arcobaleno, l'aria che respiri avrà il colore del cielo, verde come il prato ogni tua speranza, rossa come il fuoco ogni tua emozione, della luce del sole ogni tuo momento triste. Avranno il colore del mare i tuoi occhi e vivo come il fiore più bello sarà ogni tuo sorriso.